Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  17
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ufficiale: il Pd cerca di affossare la legalizzazione proponendo una legge solo per l

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1243 Post(s)
    anno dopo anno...mese dopo mese...giorno dopo giorno SEMPRE le stesse cose e sempre peggio.
    Siamo una specie in involuzione temo ormai senza troppe speranze.
    Non mi faro' piu' tirare in mezzo da nessuno e per nessuna "valida" ragione in pseudo lotte per ottenere dei diritti perche' sono tra quelli che rischiano di diventare davvero cattivi.
    A livello sopportazione sono messo male, anzi malissimo...ogni volta che guardo e sento parlare quasi chiunque (riferendomi a giornalisti (?) e soprattutto a politici (???) mi sale la carogna e ormai non posso nemmeno sostenere serenamente una semplice discussione con chi non la pensa in modo simile al mio perche' mi rendo conto di essere diventato intollerante verso quelli che considero dei poveri imbecilli e degli ignoranti conclamati e irrecuperabili perfino dopo dieci anni di cepu e mille raccomandazioni...ergo meglio mollare il colpo.
    Alla fine basta fare scorrere il tempo come sempre e continuare ad ignorare cercando in tutta onesta' di fare quello che la propria coscienza consente.

Sono riusciti a farmi entrare in una fase di odio e repulsione, a me che nemmeno ammazzo gli scarafaggi...cosi come non rompo i coglioni a chi non mi ha fatto niente, ma LORO sono riusciti ad attaccarmi la rabbia, spero di cuore per loro che non sia contagiosa come quella vera senno' sono cazzi amari.
    Ultima modifica di moran; 31-05-17 alle 14:29

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.