Thanks Thanks:  5
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: A Milano sta per aprire il primo negozio legale di piante di cannabis

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    74 Post(s)
    sono molto contento di questa iniziativa, l'ho letta e presa con molto entusiasmo, così come la notizia dei giorni scorso su easyjoint.

credo che un buon strumento per portare avanti la cannabis sia proprio quello di giocare sulla linea del fuorigioco continuamente, esattamente come successo per i cannabis social club in spagna [aperti per un buco legislativo, mica per il bene della legalizzazione].
    in questo caso la legge è chiara. no thc sopra lo 0.6% = no illegale.
    ..le questure hanno voglia di pagare centinaia di euro di analisi per ogni pianta e di intasarsi i tribunali per "cazzate"?
    in svizzera quello che sta succedendo è molto evidente. [...a mio giudizio c'è quasi da scommettere sulla legalizzazione completa entro un paio d'anni]

i cloni non trovo abbiano un prezzo "disdicevole", considerando sia l'assenza di competitor nel mercato, sia che un buon seme può costare anche 10 euro e ha delle probabilità di insuccesso in molte mani.

Affidiamoci agli impreditori furbi, sono loro che obbligheranno a legalizzare.
    Ultima modifica di rastafari80; 12-06-17 alle 16:25

Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rastafari80 Visualizza Messaggio
    in questo caso la legge è chiara. no thc sopra lo 0.6% = no illegale.
    penso che l unico rischio sia il fatto che ti possano accusare di istigazione alla produzione di sostanze stupefacenti...
    i proprietari sicuramente qualche soldo da parte da spendere eventualmente in avvocati lo devono avere

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.