Thanks Thanks:  5
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: A Milano sta per aprire il primo negozio legale di piante di cannabis

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    463 Post(s)
    L'istigazione non può essere provata in un tribunale a meno che non ci siano condotte particolari (e stupide) da parte dei gestori.
    Il cliente viene messo al corrente sulle modalità consentite in modo chiaro quindi ultimando l'acquisto se ne assume eventualmente piena responsabilità.

Non ci sono al momento appigli legali validi ed ininpugnabili per evitare l'esercizio.
    Certo, così come è stata trovata una scappatoia legale è molto probabile che ne venga trovata un'altra nella direzione opposta, anzi quasi certamente questo sarà ciò che avverrà.
    Per chi governa aggirare un ostacolo è sicuramente cosa più semplice che per chi si è lambiccato il cervello per poter sperare di averla fatta franca .

Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    L'istigazione non può essere provata in un tribunale a meno che non ci siano condotte particolari (e stupide) da parte dei gestori.
    Il cliente viene messo al corrente sulle modalità consentite in modo chiaro quindi ultimando l'acquisto se ne assume eventualmente piena responsabilità.
    io ricordo la faccenda di Filla di Semini.it
    lui vendeva solo semi e solo online quindi non è possibile che abbia comunicato modalità per coltivare i semi ai clienti e il suo shop non vendeva neanche strumenti da growshop per l coltivazione eppure gli hanno fatto passare dei guai....

Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sour diesel Visualizza Messaggio
    io ricordo la faccenda di Filla di Semini.it
    lui vendeva solo semi e solo online quindi non è possibile che abbia comunicato modalità per coltivare i semi ai clienti e il suo shop non vendeva neanche strumenti da growshop per l coltivazione eppure gli hanno fatto passare dei guai....
    Vero ma bisognerebbe entrare nel merito con le dovute informazioni per sapere veramente come stanno le cose in un partcolare caso.
    Siamo in Italia e i guai purtroppo si possono passare piu o meno per qualsiasi cosa, tuttavia anche se nessuno ripaghera' mai i danni subiti ne morali ne economici alla fine contano le sentenze...

Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    alla fine contano le sentenze...
    però prima ancora delle sentenze gli hanno oscurato il sito del suo negozio per cui addio business

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.