Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Il mondo Ludico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Giocare ai videogiochi x me è una grande passione,trovo che alcuni giochi per quanto possano essere chiamati tali siano un opera d'arte a pari livello di un grande libro o un grande film,basta guardare la serie(praticamente la mia preferita direi),di Metal gaer solid.Gioco volentieri anche da fatto,non troppo però,spesso perdo qualche ora a giocare on line a call of duty.Avevo praticamente tutte le consolle tranne la wii,ora mi tengo solo la play 3 che mi basta e avanza,penso che sia comunque la console migliore per il momento,per il medio giocatore ovvio..se uno gioca solo on line conviene la 360(si paga è vero ma la qualità della connessione è indiscutibile).Gioco solo ai giochi che mi prendono davvero,moto,macchine e generi senza trama preferisco sfruttarli tanto per fare qualche partita a muzzo con gli amici..i miei generi preferiti sono rpg e sparatutto.
    Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa.

Mentioned
    145 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fox24 Visualizza Messaggio
    trovo che alcuni giochi per quanto possano essere chiamati tali siano un opera d'arte a pari livello di un grande libro o un grande film,basta guardare la serie(praticamente la mia preferita direi),di Metal gaer solid.

straquoto!!!
    hop hop gadget....GANJA!!!

Mentioned
    397 Post(s)
    il gioco?come fare senza?dato che randa l'ha menzionato parto da quello,il softair.faccio parte di un club che vanta 30 iscritti ed è uno tra i migliori club a livello nazionale ;) attualmente siamo i campioni in carica nella mia regione e stiamo x riconfermarci tali..oltre a quello tutte le console..dalla psp alla ps2 (la 3 costa ancora troppo x me) dalla wii al'xbox 360.i giochi preferiti?assassins creed,o gear of war,call of duty e come non menzionare guitar hero o dj hero,mi fanno letteralmente impazzire mi piacciono anche i classici giochi da tavolo,da monopoli a risiko e le carte...un pokerino texas hold'em prende sempre bene
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    io continuo tutt'ora ha giocare sopratutto alla play3 e a softair!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.