Io Amsterdam la conosco parecchio bene e purtroppo è in caduta libera da qualche anno, tuttavia mi fa abbastanza ridere il fatto che fuori dal centro si fuma meglio, a volte è vero, ci sono buoni coffee ma niente di troppo meglio del centro e nemmeno troppo peggio. La verità è che l'erba non è così buona come una volta, o magari è sempre la stessa e il mio palato si è raffinato, il consiglio è sempre il solito: farsi mostrare tutto prima di comprare ed evitare fondi di barattolo sbriciolati che non fumeresti neanche a casa tua. Se ti piacciono gli hash ti puoi sbattere alla ricerca di vari imported da varie parti del mondo o le estrazioni olandesi, io un salto da Barney's ce lo faccio sempre, caramella cream è forse il mio hash preferito, il Resin ha delle grandi estrazioni e poi vabbè Grey Area che credo sia il miglior coffe di Amsterdam per prodotti venduti, come locale è abbastanza scomodo. Se hai modo di girare puoi farti un salto ad Harlem o Utrecht, sono posti carini da vedere è qualcosa di buono lo puoi trovare, un amico che abita lì mi fece avere 10g di Super Silver Haze direttamente da Utrecht che ancora me la ricordo.
Picasso, Hunter e Bushdoctor bene anche se l'ultimo una volta mi ha truffato con due erbe esattamente uguali però le estrazioni sono tanta roba e non si può non comprare il waterworks dal Dampkring, vero Ice Made in Netherland.