Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Consigli per gli acquisti Amsterdam

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    699 Post(s)
    Io Amsterdam la conosco parecchio bene e purtroppo è in caduta libera da qualche anno, tuttavia mi fa abbastanza ridere il fatto che fuori dal centro si fuma meglio, a volte è vero, ci sono buoni coffee ma niente di troppo meglio del centro e nemmeno troppo peggio. La verità è che l'erba non è così buona come una volta, o magari è sempre la stessa e il mio palato si è raffinato, il consiglio è sempre il solito: farsi mostrare tutto prima di comprare ed evitare fondi di barattolo sbriciolati che non fumeresti neanche a casa tua. Se ti piacciono gli hash ti puoi sbattere alla ricerca di vari imported da varie parti del mondo o le estrazioni olandesi, io un salto da Barney's ce lo faccio sempre, caramella cream è forse il mio hash preferito, il Resin ha delle grandi estrazioni e poi vabbè Grey Area che credo sia il miglior coffe di Amsterdam per prodotti venduti, come locale è abbastanza scomodo. Se hai modo di girare puoi farti un salto ad Harlem o Utrecht, sono posti carini da vedere è qualcosa di buono lo puoi trovare, un amico che abita lì mi fece avere 10g di Super Silver Haze direttamente da Utrecht che ancora me la ricordo.
    Picasso, Hunter e Bushdoctor bene anche se l'ultimo una volta mi ha truffato con due erbe esattamente uguali però le estrazioni sono tanta roba e non si può non comprare il waterworks dal Dampkring, vero Ice Made in Netherland.

..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Mentioned
    96 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    La verità è che l'erba non è così buona come una volta
    Quotone! Ci sono stato due volte, nel 2010 e successivamente nel gennaio 2016. Nel 2010 ricordo che in giornate di fumate intense, la mia faccia assomigliava e quella di un gargoyle cinese, nel 2016 invece tutto abbastanza tranquillo, si che sballa l'erba di Amsterdam, ma é diventato tutto molto commerciale, come per tutte le cose poi...ricordate il cornetto algida di una volta? Era grande quanto un cono da segnalazione stradale, ora....se non ne mangio due non mi scaldo neanche un dente
    "Fare o non fare, non esiste provare"

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.