Premetto che commerciale e le accezioni dispregiative del termine le eliminerei dal vocabolario, niente contro chi le usa, ma per quanto mi riguarda tutto ciò che non è esclusivo è commerciale, dall'erba alla musica, un bel calderone
Io la frequento regolarmente da esattamente dieci anni e come ho ribadito più volte accetto il gioco, mi sta bene pagare il doppio rispetto alla Spagna però pretendo un prodotto di qualità. Io sono di gusti difficili, spesso non mi accontento, e preferisco andare dove so che sto bene, recentemente amici che sono stati su, bocche buone ma che conoscono il prodotto buono, tornando mi hanno dato dei feedback pessimi, erba scoppiettante che non brucia, fertilizzazioni massicce mia risciacquate, più che commerciale una vera e propria merda. Se non fosse per l'atmosfera e il sistema legato al prodotto non ci sarei mai più tornato dopo tre o quattro volte, però nonostante L erba non sia generalmente un granché compro hashish e mi godo i coffee, sognando di poterne comprare uno, magari un giorno sta pazzia la farò per davvero.