Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: viaggio a tenerife

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie mille fin troppo gentile, comincio comunque a ricordare perché ho smesso di frequentare forum di questo tipo.. sarò io che ho difficoltà ad approcciarmi con le persone!! mi scuso ancora per non aver avuto interesse nei csc in particolare quelli di tenerife! mi fa piacere comunque sapere che siamo ben rappresentati! e se mai persone che vengono da fuori (nel mio paese) dovessero chiedermi una mano saprò come rispondergli!

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mak Visualizza Messaggio
    grazie mille fin troppo gentile, comincio comunque a ricordare perché ho smesso di frequentare forum di questo tipo.. sarò io che ho difficoltà ad approcciarmi con le persone!!
    Si frequentano i forum di questo tipo principalmente per scambiarsi informazioni, è ovvio che entrando nelle dinamiche e facendo un po' di attenzione a quello che leggi con il tempo sai a chi domandare cosa e a chi no, ma nessuno qui fa l'appello la mattina e chiunque può porre domande e/o intervenire nei thread del forum. Poi non mi chiedere di non essere sarcastico, fa parte di me
    BTW già dirti Los Cristianos è già un aiuto, sapere che un CSC di connazionali può trovarsi lì ti aiuta nella ricerca, google e facebook per i contatti sono molto utili, contattare prima via mail ti evita viaggi a vuoto. Io quando viaggio faccio così, anche perche, pur frequentando forum di questo tipo non è che ho ganci ovunque.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.