Thanks Thanks:  283
Mi piace Mi piace:  628
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 212

Discussione: Pawan Kumar agli arresti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    287 Post(s)
    a me onestamente darebbe fastidio una lettera così condivisa su facebook, è destinata alle persone di enjoint, intendo dire quelle che conosce (che non mi includono per dire) e per questo, anche, è molto intima e per come la vedo io riservata. capisco benissimo le tue buone intenzioni di divulgazione "sociale" ma la lettera è molto bella, forse troppo per finire lanciata pubblicamente su facebook. ovviamente è solo la mia burbera opinione di persona ostile ai social che non conta una cippa. ;)

Mentioned
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da green_youth Visualizza Messaggio
    a me onestamente darebbe fastidio una lettera così condivisa su facebook, è destinata alle persone di enjoint, intendo dire quelle che conosce (che non mi includono per dire) e per questo, anche, è molto intima e per come la vedo io riservata. capisco benissimo le tue buone intenzioni di divulgazione "sociale" ma la lettera è molto bella, forse troppo per finire lanciata pubblicamente su facebook. ovviamente è solo la mia burbera opinione di persona ostile ai social che non conta una cippa. ;)
    Ciao Green, capisco il tuo punto di vista, ma non lo condivido.
    Anche io sono poco amante dei social, ma li guardo con occhi diversi. Li uso per divulgazione e cose serie, ho rimosso tutti coloro che condividono cazzate, ma solo vera informazione e cultura. Sembra un mondo migliore

A parte questo, comunque il forum rimane di libero accesso a chiunque, quindi chiunque potrebbe venire a leggere la lettera.
    Volevo metterla su Facebook per far leggere a chi ancora quando legge di Cannabis vi associa il male assoluto, quello che passano alcuni per due piante.
    Molti vivono nel mondo dei sogni, ignorando quanto i giudici di questo paese interpretino le leggi.
    Pawan marcisce in carcere per una pianta, altri individui dopo stupri e molestie fanno due anni e sono nuovamente a piede libero.
    Il nostro grido deve passare attraverso ogni mezzo, facendo capire a tutti cosa vuol dire applicare in maniera corretta le varie leggi e di modificare quelle che fanno apparire criminale chi coltiva due piante.
    I social sono un ottimo metodo per diffondere informazioni e notizie di vario genere, ed è compito nostro sopraffare le cazzate di ogni genere.

Peace.
    Lo strumento atto ad offendere, ha sempre fatto danni in mano all'uomo.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.