Dirò la mia.La politica se fatta bene aiuta le persone.Altra considerazione la politica funziona a compromessi.Quindi noi avendo 1000 partiti capite che viene dura mettere d'accordo tutti,creando rallentamenti Delle leggi e modifiche importanti dal testo originale sempre che per farla passare mi servono i voti di quello schieramento quindi comunque accontentino a lui e passa la legge.
Ora noi siamo un popolo che si meritiamo il governo che abbiamo.l'unica cosa che ci frega e di noi e non il bene collettivo.
Pienamente d'accordo che si dovrebbe fare lezione di senso civico.Ma d'altra parte cosa si pretende Rain popolo che l'unico discorso che senti al lunedì o al giovedì ė calcio.O un popolo che si indebbita solo x apparire
Abbiamo perso l'umiltà.
Andiamo invece sul discorso votazioni,anche qui abbiamo persone che dicono io sono di sinistra\destra fino alla morte quindi io voto solo questo.Quando magari un altro schieramento a idee migliori.
A tutti coloro che dicono che non c'è nessuno che li rappresenta,come!!! Abbiamo 1000 partiti di sicuro se vai a leggerti il programma di uno di questi trovi chi la pensa come te.Poi ovviamente non andrà su xké tu come me siamo persone di nicchia e quindi pochi x fare qualcosa.
Il voto secondo me ė l'unica espressione che ci ė rimasta x dire che questa situazione non ci piace.Lo so che poi rimaniamo sempre inculato Però almeno io ho detto la mia in modo democratico piuttosto che andare in giro a sfasciare tutto compreso macchine di poveri operai.
Non mi divulgo di più seno dovrei fare un libro.Come sempre mio pensiero personale e senza offesa a nessuno.![]()