Thanks Thanks:  48
Mi piace Mi piace:  104
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: Elezioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    97 Post(s)
    Certo che votare berlusca xkè il minore tra i mali ci fa capire il livello di declino che stiamo vivendo ,scusate il pessimismo ,ma abbiamo tutto il paese nelle mani delle mafie e dei banchieri esteri che ci limitano e strozzano con debiti assurdi ,cosa volete che facciano quei quattro camerieri, che son sempre loro, ladri infami corrotti la cui unica arma son le tasse e la svendita del nostro paese ....sarà la solita cantilena di sempre faranno qualche legge che nn serve a un cazzo se nn ha mettercelo sempre più nel deretano e a inizio anno altre tasse ecco qui lo stato Italiano! Il giorno del voto bisognerebbe andare davanti al palazzo altro che votare, io son anni che non voto e continuerò così ! x me la politica è interessi personali e quelle poche volte che magari c è qualcuno di giusto lo fanno fuori in ogni modo possibile.

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da L'Eremita del Bosco Visualizza Messaggio
    Certo che votare berlusca xkè il minore tra i mali ci fa capire il livello di declino che stiamo vivendo ,scusate il pessimismo ,ma abbiamo tutto il paese nelle mani delle mafie e dei banchieri esteri che ci limitano e strozzano con debiti assurdi ,cosa volete che facciano quei quattro camerieri, che son sempre loro, ladri infami corrotti la cui unica arma son le tasse e la svendita del nostro paese ....sarà la solita cantilena di sempre faranno qualche legge che nn serve a un cazzo se nn ha mettercelo sempre più nel deretano e a inizio anno altre tasse ecco qui lo stato Italiano! Il giorno del voto bisognerebbe andare davanti al palazzo altro che votare, io son anni che non voto e continuerò così ! x me la politica è interessi personali e quelle poche volte che magari c è qualcuno di giusto lo fanno fuori in ogni modo possibile.
    Ironia, questa sconosciuta...

Per allungare il tuo brodo di luoghi comuni aggiungerei:

-il nuoto è lo sport più completo.
    -Milano è bella, ma non ci vivrei.
    -Napoli è bella, ma non ci vivrei.
    -L'hai mai vista una cartaccia per terra in svizzera?
    -Roma è bella, ma non ci vivrei.
    -Si stava meglio quando si stava peggio.

Per concludere con il classico dei classici:

-Non ci sono più le mezze stagioni.

Dimneticavo:

-Venezia è davvero bella, ma non ci vivrei.

Per tutto il resto andare a citofonare alla BCE, al Bilderberg, agli antivaccini ma europeisti, agli anti europeisti che vaccinano, alle scie chimiche e a Wanna Marchi.

Sbagli quando dici che siamo in declino, questo è solo l'inizio del declino, ho già comprato i pop corn per vedermi i primi ed unici 100 giorni del governo di Luiggi, aspettando di ritornare ad un governo tecnico non eletto, ma sicuramente più competente di quei 4, anzi 5, scappati di casa che probabilmente faranno il 30%.

W il blog, W il reddito di cittadinanza, W gli ordini dall'alto.

Voi pensate al palazzo, alle proteste. L'Italia sta collassando su se stessa, urge una manovra che favorisca l'economia vera, quella tangibile. Non avremmo bisogno di niente, sapremmo fare tutto per conto nostro, basterebbero 10 anni di rigore e sacrificio per rimettere in piedi questo paese. Decuplica i dazi di importazione e azzera quelli di esportazione, ripartirebbe quello che è stato il motore italiano per 50: la piccola e media industria. Non servirebbero comizi, dibattiti e quant'altro, basterebbe dare ossigeno alle imprese, quelle che danno da mangiare alla gente, sai che cazzo me ne frega del populismo, del PD, dei 5S o del nano.

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Ironia, questa sconosciuta...

Per allungare il tuo brodo di luoghi comuni aggiungerei:

-il nuoto è lo sport più completo.
    -Milano è bella, ma non ci vivrei.
    -Napoli è bella, ma non ci vivrei.
    -L'hai mai vista una cartaccia per terra in svizzera?
    -Roma è bella, ma non ci vivrei.
    -Si stava meglio quando si stava peggio.

Per concludere con il classico dei classici:

-Non ci sono più le mezze stagioni.

Dimneticavo:

-Venezia è davvero bella, ma non ci vivrei.

Per tutto il resto andare a citofonare alla BCE, al Bilderberg, agli antivaccini ma europeisti, agli anti europeisti che vaccinano, alle scie chimiche e a Wanna Marchi.

Sbagli quando dici che siamo in declino, questo è solo l'inizio del declino, ho già comprato i pop corn per vedermi i primi ed unici 100 giorni del governo di Luiggi, aspettando di ritornare ad un governo tecnico non eletto, ma sicuramente più competente di quei 4, anzi 5, scappati di casa che probabilmente faranno il 30%.

W il blog, W il reddito di cittadinanza, W gli ordini dall'alto.

Voi pensate al palazzo, alle proteste. L'Italia sta collassando su se stessa, urge una manovra che favorisca l'economia vera, quella tangibile. Non avremmo bisogno di niente, sapremmo fare tutto per conto nostro, basterebbero 10 anni di rigore e sacrificio per rimettere in piedi questo paese. Decuplica i dazi di importazione e azzera quelli di esportazione, ripartirebbe quello che è stato il motore italiano per 50: la piccola e media industria. Non servirebbero comizi, dibattiti e quant'altro, basterebbe dare ossigeno alle imprese, quelle che danno da mangiare alla gente, sai che cazzo me ne frega del populismo, del PD, dei 5S o del nano.
    Esatto Gam,
    servirebbe sacrificio, purtroppo invece siamo in mano a incompetenti ed arrivisti, che fanno i giochi del denaro grosso, da qualsiasi parte arrivi, e gli uomini di buona volontà di cui parli, non hanno spazio di manovra.

Sui 5S non posso che darti ragione, anche perché io seguii il blog di grillo nei primi anni, e ho visto girare la frittata in una maniera spaventosa, arrivando ora a gente che non è capace, in mano a non so chi, che cambia regole a comodo, che elegge un candidato premier con i voti di Pinerolo...

Secondo te @Gam, quali potrebbero essere i nomi, per un ennesimo governo tecnico?

Ultima modifica di Yomi; 30-01-18 alle 14:22 Motivo: domanda a Gam
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.