Se quando c era berlusca le cose andavano male dopo due governi tecnici monti e letta e la parentesi renzi le cose son solo peggiorate.i governi tecnici fanno gli interessi della bce non i nostri basta guardare come hanno ridotto la grecia....questi con i capitali creati a tavolino ci dominano e tutti i politici le sanno queste cose ,ma non fanno nulla xkè nn hanno i coglioni e sono schiavi del vizio...noi siamo schiacciati dall economia tedesca e non potremo mai attuare economie protezioniste, per rilanciarci le soluzioni certamente ci sono ad esempio cancellare il debito come lasciammo fare alla germania o uscire dall euro ,ma non succederà mai avremo tutti contro....siamo in trappola abbiamo consegnato il nostro potere di sovranità e di battete moneta a terzi e ora siamo debitori..un altro problema del nostro paese e che non si fanno figli e siamo un paese di vecchi quindi come possiamo rialzarci se non abbiamo la forza dei giovani ??? Quale partito fa seriamente programmi di natalità...nessuno visto che pensano solo al loro futuro e non a quello del paese.io la vedo nera e ovunque guardo non c e nessuno di credibile o che mostri coerenza con quello che dice! ce ne sarebbe molto altro da dire ma mi fermo qua perchè già mi si è cancellato il papiro di 40 righe che stavo scrivendo prima quindi visto la connessione scrausa desisto