pio, non me ne avere, ma io non ti conosco per nulla. Non è che a far visita alle coltivazioni ci possa andare anche pinco pallino. Spero che capirai che i capannoni di coltivazione non è suolo e/o luogo pubblico.
Che poi che ci vai a fare nei capannoni mica ci puoi fumare dentro ;)
Io ad Amsterdam ci sono stato almeno una decina di volte,ma a me l'erba interessava fumarla no vedere dove la coltivavano ;)
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Che poi che ci vai a fare nei capannoni mica ci puoi fumare dentro ;)
Io ad Amsterdam ci sono stato almeno una decina di volte,ma a me l'erba interessava fumarla no vedere dove la coltivavano ;)
Invece per tutti noi growers, quei capannoni sono un trip.
Invece per tutti noi growers, quei capannoni sono un trip.
Si, ma bisogna ammettere che ti lasciano un po' come un bimbo a cui fai vedere il gelato e non glielo dai E con una gran voglia di... fare il gelataio a vita
come fai a dire una cosa del genere su un forum del genere???
straquoto indoored\favola!!!
nel senso che preferisco vedere le mia che crescono e non quelle di altri che non posso toccare ;) come quando entravi nel bulldog e c'era la vetrina con tutte le bambine in mostra...una visione bellissima,ma.....vedere e non toccare
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video. Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.