Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Cannabis Light: perchè è giusto difenderla (indipendentemente dalla percentuale di T

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    925 Post(s)
    Io ragazzi, penso non ci sia altro da aggiungere.
    La Canapa è una pianta, e come tutte le piante, è possibile incrociare varietà diverse per ottenere percentuali di cannabinoidi e terpeni, diverse.

Poi, se parliamo di business, di arrivismo, opportunismo, ipocrisia, allora parliamo di qualcosa d'altro.

W la Cannabis , da 0 a 30 , ruderalis indica sativa !!!!

Io, quello per cui mi batterei allo strenuo oggi, è la possibilità per tutti i malati di patologie alle quali la cannabis servisse, di coltivarsi la propria medicina!!!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Io ragazzi, penso non ci sia altro da aggiungere.
    La Canapa è una pianta, e come tutte le piante, è possibile incrociare varietà diverse per ottenere percentuali di cannabinoidi e terpeni, diverse.

Poi, se parliamo di business, di arrivismo, opportunismo, ipocrisia, allora parliamo di qualcosa d'altro.

W la Cannabis , da 0 a 30 , ruderalis indica sativa !!!!

Io, quello per cui mi batterei allo strenuo oggi, è la possibilità per tutti i malati di patologie alle quali la cannabis servisse, di coltivarsi la propria medicina!!!
    Fai conto te che da uno o due anni a questa parte sono nati gruppi di malati che non vogliono essere chiamati malati (pazienti va bene?) a cui non interessa l'autoproduzione perché loro si fidano solo dei medici e dei farmacisti, l'autoproduzione è per i drogati, che loro non sono...

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dungle Visualizza Messaggio
    Fai conto te che da uno o due anni a questa parte sono nati gruppi di malati che non vogliono essere chiamati malati (pazienti va bene?) a cui non interessa l'autoproduzione perché loro si fidano solo dei medici e dei farmacisti, l'autoproduzione è per i drogati, che loro non sono...
    Certo certo, questo lo sapevo grazie ad @apache :
    sa benissimo cosa vuoi dire, anche lui ha pochi appigli dagli altri malati.
    Però , e questo lo insegna la storia, le battaglie per i diritti di tutti, trovano sempre contrasto, soprattutto se vanno contro i dettami della società instauratisi: pensa all'aborto e al divorzio, per dirne solo un paio.

Battersi affinché il malato capisca, ma soprattutto, trovare sempre più professionisti vogliosi di promuovere le terapie con i cannabinoidi, e insieme a questo, promuovere la Canapa e i migliaia di usi possibili in ogni settore.

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Certo certo, questo lo sapevo grazie ad @apache :
    sa benissimo cosa vuoi dire, anche lui ha pochi appigli dagli altri malati.
    Però , e questo lo insegna la storia, le battaglie per i diritti di tutti, trovano sempre contrasto, soprattutto se vanno contro i dettami della società instauratisi: pensa all'aborto e al divorzio, per dirne solo un paio.

Battersi affinché il malato capisca, ma soprattutto, trovare sempre più professionisti vogliosi di promuovere le terapie con i cannabinoidi, e insieme a questo, promuovere la Canapa e i migliaia di usi possibili in ogni settore.

Come Cinquini per l'appunto, oppure come il Cannabis Cura Sicilia Social Club :D

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.