Citazione Originariamente Scritto da green_youth Visualizza Messaggio
e scusa Dungle, qual'è lo scopo di questi gruppi? poter ottenere la cannabis solo dallo stato (o dagli olandesi) a prezzi da spacciatore? a me sembra che sia già la situazione attuale, a che serve un gruppo di pressione se ciò che desideri è già legge? puro gusto del proibizionismo?
.
Praticamente gestivano uno o più gruppi facebook nei quali malati chiedevano consulenza per la propria malattia, loro li indirizzavano a medici "conosciuti" sulla scena che si facevano pagare abbastanza cara la prescrizione, medici che sfiduciavano l'auto produzione perché con la cannabis ci vuole continuità terapeutica che con l'auto produzione non avverrebbe.
Così i gestori dei vari gruppi hanno iniziato a parlare di continuità terapeutica, a attaccare in massa chi proponeva gruppi di CSC che coltivassero illegalmente o chi spingeva un percorso parallelo e condiviso, per non trattare un ragazzo che veniva processato per autoproduzione peggio di un malato senza prescrizione...
Io stesso avevo domandato ai "grandi gestori" di iniziare un percorso pratico sull'autoproduzione per i malati, a parte l'attacco in massa con l'argomento "eh ma noi siamo malati, per l'autoproduzione ci pensino i consumatori ludici, noi abbiamo cose più importanti"... Bene, a distanza di mesi una di queste persone è stata veramente male perché da mesi è senza cannabis, ha ripreso la terapia a base di oppiacei e sembra quasi in situazione molto grave perché questa terapia non ha i benefici della cannabis... Sono usciti articoli della sua storia ovunque, per quanto mi dispiaccia che lei stia così mi viene da pensare che se la sia cercata, che le persone che tengono alla propria vita hanno iniziato a sbattersene il cazzo di legale o illegale, di continuità terapeutica instabile, se sanno che quello fa bene al proprio organismo lo fanno, non si mettono in condizioni gravi per boh...??? Per orgoglio? Non lo so... So solo che c'era l'opportunità di uniformare una lotta tutti insieme ma è stata buttata di nuovo nel cesso l'opportunità... Scusate se son stato troppo estremo, non volevo eheh nel caso chiarirò meglio il mio pensiero