I giovani che diventeranno meno giovani sostituiranno gli attuali vecchi
i giovani che diventeranno i nuovi vecchi.

Il problema è la mentalità di questo paese, dovremmo andare tutti a scuola da un'altra parte, emigrare in massa per un paio d'anni per vedere come funziona dalle altre parti, compiacerci l'un con l'altro per poi tornare a casa e cercare di assomigliare a un popolo a caso, decidete voi quale più vi piace.
Tanto prima o poi la mentalità di "cosa farebbe mio padre" arriverà, da un giorno all'altro il giovane, nell'80% dei casi, perderà interesse per le cannette perché la fidanzata non vuole e finirà per diventare un vecchio di merda, proibizionista e non razzista, ma.
Abbiamo solo una speranza, siamo aggrappati alla furbizia e al buon senso dei nostri vicini e dell'unione europea. Se 4, 5 paesi UE regolamentassero coltivazione e vendita, creando posti di lavoro e generando profitti enormi, l'italietta sarebbe costretta a seguire a ruota per non essere sempre l'ultima ruota del carro, o almeno penso che sarebbe la cosa giusta da fare.
Qualcuno di grosso ci deve mettere la faccia, dovrebbero scendere in campo gli eroi nazional popolari, facciamo fumare i cannoni a Gianni Morandi
Poi ce ne sarebbe da scrivere, ho opinioni chiare su tutta la faccenda, ma preferisco evitare per non essere frainteso. non vorrei fare incazzare qualche gang antipro, il dissing canaposo me lo evito a priori, sono argomenti da affrontare a quattr'occhi