Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Le intercettazioni dei camorristi che non vi fanno sentire: “Se legalizzano la cannab

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    74 Post(s)
    Legalizzare la cannabis è gran cosa,stiamo tutti lottando per questo, a Napoli ed in Campania coltivarsi l'erba è un fenomeno dilagante ,penso che la camorra non basi i suoi guadagni sulla cannabis, ci saranno organizzazioni che la venderanno sicuramente,gli steriotipi pizza mandolino camorra sono sbagliati, non c'entrano nulla con Napoli,sono solo etichette.

Mentioned
    287 Post(s)
    non ho dubbi sul fatto che la camorra non basi i suoi guadagni sulla cannabis ma che ne stai facendo una questione campanilistica? di sicuro non è la cannabis la loro fonte principale d'introito ma credo che sia innegabile che la criminalità organizzatatutta, anche quella non proprio mafiosa, sia quella che controlla e gestisce i traffici. punto. spero non ci siano qui dentro illusi che pensano che una legge che liberalizza e norma il commercio della cannabis che porta solo benifici per lo stato non viene fatta perchè siamo un paese bigotto e cattolico. non viene fatta perché chi deve fare mobbing underground lo fa benissimo.

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gianwolf Visualizza Messaggio
    Legalizzare la cannabis è gran cosa,stiamo tutti lottando per questo, a Napoli ed in Campania coltivarsi l'erba è un fenomeno dilagante ,penso che la camorra non basi i suoi guadagni sulla cannabis, ci saranno organizzazioni che la venderanno sicuramente,gli steriotipi pizza mandolino camorra sono sbagliati, non c'entrano nulla con Napoli,sono solo etichette.
    ei Gian, ho paura ti mi abbia fraintesa. non ho citato pizza e mandolino per sottintendere senza nominare Napoli e la Campania. non foss'altro per l'amore e il rispetto che mi lega a quelle terre, ma ancor di più perchè sono convinta che la camorra non sia mica un fenomeno solo del sud.
    e in generale, ho detto pizza e mandolino come stereotipi italiani in generale, mi spiace se hai colto una sfumatura di giudizio che assolutamente non avrei voluto dare.

coltiviamo al sud e al nord e anche al centro per lo stesso motivo credo no? peace.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.