Thanks Thanks:  53
Mi piace Mi piace:  128
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: Aiuto...panico totale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    58 Post(s)
    Buongiorno ragazzi....sono d'accordo con tutti, con chi pensa che abbia avuto un comportamento sbagliato nell'ammettere, perchè onestamente mi ci sento in colpa, sia con chi comprende....dal mio punto di visto, non potevo far altro per non aggravare la mia posizione, la polizia ha visto tutta la scena, mi hanno detto loro com è andata prima che potessi parlare... è la prima volta che mi capita, e anche la modalità mi ha fatto cadere nel panico!
    Ieri mattina c'è stato il processo per direttissima, con conseguente convocazione in tribunale... il tipo ha patteggiato quindi non sono neanche entrato in aula! e per il momento la mia vicenda finisce qui...segnalazione apparte non so cosa possa succedere, nel frattempo però ho liberato casa da ogni eventuale prova, e dovessi essere convocato per l'incontro con lo psicologo, o per analisi al sert, mi sento relativamente tranquillo...con l'uso sporadico che faccio di coca risulterei pulito (non tiro da oltre un mese)...smetterò con le canne per un po' e vediamo cosa succede.

Io purtroppo penso sempre che me la caverò, che non potrà succedermi mai niente, ma c'erano tutti i presupposti per capire che prima o poi sarebbe capitato. Io vivo di sensazioni, ed era una settimana che sentivo qualcosa di strano...in più mentre andavo da lui ho rigirato 4 volte per tornare a casa, ma alla fine sono andato...sono stato fermato 4 volte in passato, fatto e in possesso, ma mi è sempre andata bene, mai un controllo serio! dovevo sbatterci il muso per dire basta ed è arrivato, di questo ne sono felice.
    Per il resto spero vada tutto per il meglio...

Grazie a tutti ragazzi...

Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Rasta_320 Visualizza Messaggio
    ..........dovevo sbatterci il muso per dire basta ed è arrivato, di questo ne sono felice.......
    Questa si che è una bella notizia .......
    è il primo passo per prendere in mano la propria vita, e iniziare a dire basta alle droghe pesanti...anche perché le stesse sensazioni, si possono provare semplicemente, con le esperienze positive che ci vengono offerte tutti i giorni......
    Con la mente libera e lo spirito pulito, anche il semplice volare di uno stormo di uccelli può essere uno sballo........
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Buona Domenica.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Mentioned
    58 Post(s)
    White un anno e mezzo fa ho perso un amico per una pera di coca... non immagini che dolore e che dispiacere. Ricordo al funerale quando uscì la bara dalla chiesa che mi tornarono alla mente dei flash, i principi di overdose che alle volte si fanno vivi, e pensavo che potevo esserci io li dentro (non mi sono mai sparato neanche una medicina, le siringhe mi fanno così schifo che ho cominciato ad aver paura degli aghi). Ogni volta che penso a lui è come se mi svegliassi per la prima volta e cominciassi ad apprezzare tutto ciò che la vita ti offre quotidianamente, anche il sorriso di una persona che non conosco. Troppo spesso però mi dimentico di quanto successo, o meglio non ci penso... mai parole più sagge di queste di GROOW

Citazione Originariamente Scritto da GROOW Visualizza Messaggio
    Questa si che è una bella notizia .......
    è il primo passo per prendere in mano la propria vita, e iniziare a dire basta alle droghe pesanti...anche perché le stesse sensazioni, si possono provare semplicemente, con le esperienze positive che ci vengono offerte tutti i giorni......
    Con la mente libera e lo spirito pulito, anche il semplice volare di uno stormo di uccelli può essere uno sballo........
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Buona Domenica.
    Cit. GROOW

LEGA SALVINI e lascialo legato

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.