Buongiorno ragazzi....sono d'accordo con tutti, con chi pensa che abbia avuto un comportamento sbagliato nell'ammettere, perchè onestamente mi ci sento in colpa, sia con chi comprende....dal mio punto di visto, non potevo far altro per non aggravare la mia posizione, la polizia ha visto tutta la scena, mi hanno detto loro com è andata prima che potessi parlare... è la prima volta che mi capita, e anche la modalità mi ha fatto cadere nel panico!
Ieri mattina c'è stato il processo per direttissima, con conseguente convocazione in tribunale... il tipo ha patteggiato quindi non sono neanche entrato in aula! e per il momento la mia vicenda finisce qui...segnalazione apparte non so cosa possa succedere, nel frattempo però ho liberato casa da ogni eventuale prova, e dovessi essere convocato per l'incontro con lo psicologo, o per analisi al sert, mi sento relativamente tranquillo...con l'uso sporadico che faccio di coca risulterei pulito (non tiro da oltre un mese)...smetterò con le canne per un po' e vediamo cosa succede.
Io purtroppo penso sempre che me la caverò, che non potrà succedermi mai niente, ma c'erano tutti i presupposti per capire che prima o poi sarebbe capitato. Io vivo di sensazioni, ed era una settimana che sentivo qualcosa di strano...in più mentre andavo da lui ho rigirato 4 volte per tornare a casa, ma alla fine sono andato...sono stato fermato 4 volte in passato, fatto e in possesso, ma mi è sempre andata bene, mai un controllo serio! dovevo sbatterci il muso per dire basta ed è arrivato, di questo ne sono felice.
Per il resto spero vada tutto per il meglio...
Grazie a tutti ragazzi...