Thanks Thanks:  472
Mi piace Mi piace:  1,800
Non mi piace Non mi piace:  13
Risultati da 1 a 10 di 1509

Discussione: L'utente del mese

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    59 Post(s)
    Era qualche giorno che non entravo... e in periodo un pò grigio almeno una bella sorpresa!! Grazie a tutti, fa molto piacere davvero!!Ma il vero ringraziamento va fatto alla comunità, a chi la sostiene da sempre e chi ne fa parte da poco, come me... grazie per le informazione che date ed il tempo che donate... Spero col tempo possa solo rafforzarsi questo gruppo, questo forum, questa cultura... che ce n'è proprio bisogno, di cultura! e coltura hehe

buon proseguimento a todosss

P.S. per l'abbonamento a dolcevita vi farò sapere tra pochi giorni se e dove anche se son tentato, perchè comunque il prodotto lo sfoglio sempre ben volentieri.
    ...The game of chess, is like a sword fight
    You must think first, before you move....

-Il RiUso prima del Riciclo-

Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.
    -Denverdevit-

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Denverdevit Visualizza Messaggio
    Era qualche giorno che non entravo... e in periodo un pò grigio almeno una bella sorpresa!! Grazie a tutti, fa molto piacere davvero!!Ma il vero ringraziamento va fatto alla comunità, a chi la sostiene da sempre e chi ne fa parte da poco, come me... grazie per le informazione che date ed il tempo che donate... Spero col tempo possa solo rafforzarsi questo gruppo, questo forum, questa cultura... che ce n'è proprio bisogno, di cultura! e coltura hehe

buon proseguimento a todosss

P.S. per l'abbonamento a dolcevita vi farò sapere tra pochi giorni se e dove anche se son tentato, perchè comunque il prodotto lo sfoglio sempre ben volentieri.
    Grazie a te @Denverdevit , queste sono le parole che ci fanno bene, che almeno a me, danno energia e voglia di proseguire questa avventura insieme a voi.
    Un abbraccio e non mollare!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 4

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.