Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  35
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Futuristi Vs Tradizionalisti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    agro_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    per come la vedo io si tratta solo di parole, terminologie e teorie ma dal punto di vista di un pragmatico quale mi ritengo il mondo in fondo non e' mai cambiato se non in peggio.
    Mentre sono certamente cambiati i mezzi che l'essere umano ha avuto strada facendo a disposizione che sono sempre stati usati nello stesso assurdo modo se non in pochissime eccezioni.
    I danni che ad oggi siamo in grado di infliggere purtroppo sono proporzionali a questi mezzi e se non cambia lo spirito e la consapevolezza di chi puo' usarli e determinarne l'uso da parte delle masse non credo che le cose possano andare avanti per molto ancora, non così, senza che in molti ne paghino il prezzo comunque la pensino o a qualsiasi religione credo o ideologia appartengano .
    Beh, hai aggiunto tu quello che mi sono dimenticato di aggiungere io, segno che ormai i discorsi sono questi. Comunque ho detto che era finito il liberismo, ma l'impatto importante oltre l'etica e della finanza, e' quello sull'ambiente dovuto all'uso massiccio di tecnologia sia con l'atomica, sia con l'industria...ma penso che quest'ultimo problema sia l'uomo la causa, penso che la modifica dell'ambiente si funzionale alla sopravvivenza della specie e sia connaturato a tutti gli esseri viventi, diciamo che l'uomo ha avuto troppo successo per nostra fortuna. Certo se non troviamo un mezzo piu' ecologico, ammesso che sia possibile corriamo seri rischi sul continuo della nostra stessa sopravvivenza. Penso in definitiva che la terra in fondo dopo un po' riprendera' la suo normale ciclo...ciaooo

Ps
    La cannabis come alre piante psicotrope giunte sino a noi secondo me ci indica due cose paradossali secondo il proibizionismo, ma che in realta' non lo sono cioe' che vivono e hanno avuto il loro successo evolutivo grazie alla simbiosi proprio con l'essere umano.
    L'essere umano ha bisogno di piante stupefacienti, in modo diverso sin dalla sua comparsa sul pianeta, e tali piante hanno bisogno dell'uomo per sopravvivere...il discorso sarebbe interessante ma ne conosco meno di te sicuramente.
    Ultima modifica di agro_DELETE; 30-07-18 alle 00:54

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.