Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  35
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Futuristi Vs Tradizionalisti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    97 Post(s)
    In molti dissero o scrissero che la conoscenza porta sofferenza,un motivo ci sarà? La ricerca smodata del conoscere,ma non poter avere il controllo su niente,perchè siamo esseri fallibili,a che ci porterà?....spesso mi pongo domande a cui non potrò mai avere risposte e cerco una sola cosa,la verità,ma come sa da fà?
    Bisognerebbe accontentarsi,come dice groow vivere d amore,ma la nostra curiosità tende a voler di più.

Ps. Ho trovato una foto di moran che dopo essersi fumato due di troppo,va in cerca della gnosi

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: clean_gnosticismo_01.jpg 
Visualizzazioni: 1 
Dimensione: 103.3 KB 
ID: 116519
    I need green revolution

agro_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da L'Eremita del Bosco Visualizza Messaggio
    In molti dissero o scrissero che la conoscenza porta sofferenza,un motivo ci sarà? La ricerca smodata del conoscere,ma non poter avere il controllo su niente,perchè siamo esseri fallibili,a che ci porterà?....spesso mi pongo domande a cui non potrò mai avere risposte e cerco una sola cosa,la verità,ma come sa da fà?
    Bisognerebbe accontentarsi,come dice groow vivere d amore,ma la nostra curiosità tende a voler di più.

Ps. Ho trovato una foto di moran che dopo essersi fumato due di troppo,va in cerca della gnosi

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: clean_gnosticismo_01.jpg 
Visualizzazioni: 1 
Dimensione: 103.3 KB 
ID: 116519
    Gia' ho visto questa rappresentazione, come si chiama?, beh anch'io ne fumo qualcuno in piu' a volte

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.