Non ho capito bene,li taglio e li lascio in casa? tu come fai,li avevi messi prima al sole per qualche giorno e successivamente tagliati? danke
Non ho capito bene,li taglio e li lascio in casa? tu come fai,li avevi messi prima al sole per qualche giorno e successivamente tagliati? danke
I need green revolution
Scusa, ho cenato!!
Allora, un metodo è lasciarli al sole, uno con il forno a 50% ventilato per qualche ora (dipende dalla consistenza e freschezza dei peppers), oppure essiccazione più lenta in un ambiente come il tuo.
Certo, tagliandoli diventa difficile appenderli, ma con una retina come ho fatto io....... (vedi foto post indietro)![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Ecco altre cinque foto:
Zucche, zucchine e angurie, le ultime piante rachitiche, avendo spazio proviamo se prendono, ci sarà raccolto differenziato. I bastoncini indicano dove abbiamo piantato le zinnie giganti, attirano impollinatori utili e sono bellissime. - Campo di zucche più avanti, e nell'angolo in basso a sx , nocciolo rossiccio piantato da un mesetto. - Lavanda - Mirtillo americano - Basilico Artico, fantastica pianta che non patisce nulla!
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Ragazzi , un po' di foto di stamattina, siamo indietro come tanti nelle nostre zone, ma iniziano a spingere.
Mancano ancora alcune piante di peperoni, e anche quest'anno siamo al completo.
Abbracci a tutti, dovrò poi anche inserire le foto dei fiori nel topic "Soggetto: la primavera, i colori, i fiori"
Prime cinque foto: - fagiolini, melanzane e pomodori - peperoni, altre melanzane e quei cerchi nel campo sono cetrioli e meloni, molto indietro - fragole tardive , prezzemolo e sedano appena tagliati - patate e zucchine - cipolle e altri pomodori
![]()
Hidden Content