Giusto è vero hahaha che stordito che sono hahaha
Legare per ingrossare/irrobustire, lo intendi esattamente come LST giusto? lo fai nei rami che ritieni piu deboli?
Vorrei capire meglio queste tecniche, sopratutto nella teoria![]()
Mi piace: 327
Non mi piace: 1
Giusto è vero hahaha che stordito che sono hahaha
Legare per ingrossare/irrobustire, lo intendi esattamente come LST giusto? lo fai nei rami che ritieni piu deboli?
Vorrei capire meglio queste tecniche, sopratutto nella teoria![]()
...The game of chess, is like a sword fight
You must think first, before you move....
-Il RiUso prima del Riciclo-
Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.-Denverdevit-
Hola @Denverdevit ,
le legature le faccio prevalentemente per sostenere e non far toccare a terra i rami laterali, per allargare e dare luce alle parti interne, e per dare spazio alle piante vicine. Altrimenti le lascio fare , magari iniziando ora a eliminare nuovi getti nelle piante avanti in fruttificazione.
Ora qualche foto, iniziando dalle più indietro, che in un mese però sono esplose e cariche di frutti (prima foto il frutto di sette delle nove piante in questione, non capisco ancora che qualità potrebbe essere. Le altre due sono invece Bhut Jolokia e una che non capisco ancora).
Delle "anziane", quella che credevo Naga Viper, si è rivelata invece il Trinidad Red: il primi frutti più allungati mi avevano tratto in inganno. Gigante produttiva davvero, ma da sminuzzare nel piatto preferisco Naga Morich e Habanero.![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Ragazzi dimenticavo, fragole, lamponi e ravanelli!
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep