Thanks Thanks:  21
Mi piace Mi piace:  72
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: La Luna Influisce sulle Piante e Sulla Semina?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    non discuto il fatto che sia giusto o meno (che dal mio punto di vista è corretto), ma non incide in modo significativo sul prodotto finale (almeno a me). Più che altro ho notato una miglior germinazione quando sono nella fase lunare corretta (ossia crescente). Quindi le mie bambine germineranno sempre in quella fase

Mentioned
    30 Post(s)
    @dionisio
    Per quanto ne so io la germinazione è facilitata dalla luna piena mentre raccogliere con la luna nuova riduce i tempi d' essicazione perché c'è meno contento d'acqua
    Il cane sarà il migliore amico dell' uomo ma il gatto non dirà mai dove nascondi l' erba
    The dog will be the man's best friend but the cat will never tell where you hide the grass
    El perro es el mejor amigo de el hombre pero el gato jamas dirà dónde tu oculta la hierba

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.