@Staff Idroponica.it
Speravo di ricevere questa risposta.
Il prodotto e in offerta e va anche bene, il problema è che avete cambiato il prezzo di listino, io le ho pagate 297 e voi le offrite a 277 più lo sconto.
Non mi venire a trollare che magari tu che stai scrivendo mi conosci pure di persona, la promozione siete venuta a farla su Enjoint perché si siete sponsor, ma non mi venire a parlare di spam, perché l’unico motivo è che al momento, in Italia e non solo, sono l’unico ad avere un report di quelle lampade, la visita al mio thread di due account che so per certo essere associati a due dipendenti della vostra azienda subito prima di questo thread ne è la conferma.
Lascia davvero stare che fai una figuraccia con me, a giugno avevate un prezzo ed erano piombate sugli scaffali, è passato gam a prenderne due, che poi scopre che a inizio stagione indoor stanno a -20% di quanto le ho pagate, non voglio banner, prodotti in omaggio e niente di niente, ripeto che conosco diversi dipendenti vostri, alcuni meno e altri più, volevo solo precisare questo è consigliare agli utenti queste lampade che hanno un buon rapporto qualità/prezzo da tutte le parti tranne che su idroponica. Se vogliamo fare i sinceroni la630 a 670 euro è una cosa molto
Per prendere un cliente si fa una fatica immane, per perderlo bastano pochi minuti.
Edit: Un altro consiglio, prendeteli un po' di frigo da albergo da mettere nei negozi per conservare poi dentro i semi, nei cassetti si rovinano, poi non germinano e fate venire le paranoie alla gente che crede di non sapere fare le cose, e se proprio li volete tenere nei cassetti almeno rimborsateli!
#fidelizzalo