Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Un metodo di tracciabilità per la canapa italiana a tutela del made in Italy

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non ha molto senso.. in più non si può applicare alle coltivazioni indoor e ambiente controllato, a questo punto è meglio il sistema di tracciabilità di alcuni stati in America con etichetta dove gli organi di polizia possono effettuare i controlli più facilmente

Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Feryhx328 Visualizza Messaggio
    Non ha molto senso.. in più non si può applicare alle coltivazioni indoor e ambiente controllato, a questo punto è meglio il sistema di tracciabilità di alcuni stati in America con etichetta dove gli organi di polizia possono effettuare i controlli più facilmente
    dalla padella alla brace quindi

Mentioned
    0 Post(s)
    In che senso, puoi spiegare? Mi sembra una modalità di tracciamento più semplice che si può applicare in tutti i casi, in Italia per esempio la potrebbero applicare per la cannabis light anche in modo meno stringente visto che una parte viene importata illegittimamente dalla Svizzera.
    Un analisi delle parti vegetali oltre che dispendiosa non è sicuramente efficace (cosa succede se uso lo stesso substrato e prodotti? Cambia solo l'aria che è una variabile dinamica)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.