Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  22
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Assistente capo polizia e caramba growers

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    Bah, se molto di cio' che e' stupidamente proibito fosse consentito questo tipo di cose non succederebbero.
    Purtroppo all'avidita' e alla stupidita' non esisterebbe comunque rimedio ma sarebbe comunque un bel passo avanti.
    Già, e magari si smetterebbe di chiamare droga e denigrare una pianta con così tanti usi benefici in una moltitudine di settori, magari anche solo per rispetto ai malati che vorrebbero la si chiamasse medicina e che ce ne fosse...
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    Bah, se molto di cio' che e' stupidamente proibito fosse consentito questo tipo di cose non succederebbero.
    Purtroppo all'avidita' e alla stupidita' non esisterebbe comunque rimedio ma sarebbe comunque un bel passo avanti.
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Già, e magari si smetterebbe di chiamare droga e denigrare una pianta con così tanti usi benefici in una moltitudine di settori, magari anche solo per rispetto ai malati che vorrebbero la si chiamasse medicina e che ce ne fosse...
    Su quanto avete affermato non c'è ombra di dubbio.........
    Ma la ganja usata e coltivata dalla malavita e dalle organizzazioni criminali, non ha gli scopi nobili di cui ogni giorno parliamo noi, ma ben altri......... del tipo: incrementare i proventi con un erba facile da crescere e tagliare, per poi reinvestire in armi e altro che favorirà le attività illecite correlate.......
    Credo che proprio per l'importanza che do a questa pianta, e per i benefici che lei offre al mondo, certi soggetti (che poi vanno in strada con la divisa a sequestrare la canna ai ragazzini) o quelli ingordi di danaro che rapinano vecchi e deboli, non sono degni di tenere in mano manco mezzo fiore, o meglio ancora di nominarla.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.