Tutte le droghe dovrebbero essere libere e vendute in centri regolamentati a prezzi bassi.
L'uomo, così come fanno molti animali appartenenti alla natura, dovrebbe avere il sacrosanto diritto di drogarsi come, quanto e con quello che vuole, senza nessuna esclusione, come avviene con l'alcool, con i farmaci legali, col cibo esagerato e col tabacco. Tanto chi vuole non la fa e chi vuole lo fa. Normalissimo No?
Io uso molti i tipi di droga a seconda della mia condizione psicologica.
Non ho mai rubato perché grazie al mio destino prescritto, sono nato in una famiglia che non ha problemi di soldi ed ho sempre lavorato sodo per pagare la mia vita viziata.
Non sono mai stato in carcere perché mantengo sempre un profilo sociale, corretto e onesto e forse sono stato anche fortunato.
Sono cosciente che per molti versi, alcuni consumatori disoccupati o non vogliosi di lavorare, delinquono per la dose quotidiana è questo lo condanno fermamente, anche se parte della colpa e anche da attribuire al proibizionismo che mette in mano ai narcotrafficanti il mercato della droga a prezzi molto alti.
Libertà di scelta e di decisione sull'individuo. Questo è sacrosanto. In un mondo civile io dovrei tranquillamente decidere liberamente se lasciarmi morire, se drogarmi come un matto, sempre con il rispetto verso gli altri e verso la società che mi circonda.



 Thanks: 
 Mi piace: 
 Non mi piace: 

				
				
				
					
  Rispondi Citando

