Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  16
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: informazioni su erba legale certificati obbligatori?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Mi sai dire con quali nomi o come fare ricerche su questo argomento? è la seconda volta che entro e ogni volta che accedo a un forum bisogna capire un pò come funziona come è strutturato. Ho evitato la presentazione visto che non è che ho niente da dire. se mi sai dire parole chiavi per ricerca o 2 dritte gentilmente provo a capire come si ricerca. perchè non ho capito se può essere legale questo modo. io sinceramente credo che se cè una fattura dell acquisto e un lotto del prodotto , dovrebbe essere la stessa cosa. Ho provato anche su google a fare una ricerca ma non sò bene quale legge và ricercata. grazie per un aiuto

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da legal_weed Visualizza Messaggio
    Mi sai dire con quali nomi o come fare ricerche su questo argomento? è la seconda volta che entro e ogni volta che accedo a un forum bisogna capire un pò come funziona come è strutturato. Ho evitato la presentazione visto che non è che ho niente da dire. se mi sai dire parole chiavi per ricerca o 2 dritte gentilmente provo a capire come si ricerca. perchè non ho capito se può essere legale questo modo. io sinceramente credo che se cè una fattura dell acquisto e un lotto del prodotto , dovrebbe essere la stessa cosa. Ho provato anche su google a fare una ricerca ma non sò bene quale legge và ricercata. grazie per un aiuto
    Se non hai niente da dire, fai che andare a dirlo da un altra parte, visto che, anche di quello che ha detto mozart non te ne frega niente
    Ritengo questa un'offesa a questa community, ma rispettando il regolamento non posso eliminarti.
    Quindi vedi tu se continuare a prenderci per un motore di ricerca o call center, oppure condividere e collaborare.
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    1 Post(s)
    sei troppo avanti, si vede che volete aiutarei nuovi iscritti. non è il primo forum su cui scrivo ma so che nei forum esiste tanta troppa brutta gente ma anche tanta brava che se può 2 dritte le dà senza farsi problemi. guarda ti ringrazio per avermi risposto ma portare rispetto secondo me sta al primo posto, tu sei entrato nella discussione per mancare visto il tuo "potere" visto che rimani nessuno pure se me lo dicessi in faccia. 1) nessuno ha offeso la comunity, tu me si vuoi offendermi personalmente 2. l'hai fatta tu la comunity? e tuo il forum internet e la conoscenza? be, sicuramente tu avresti dovuto rimanere ignorante e non saperne niente di questo mondo, vorresti bannarmi ed eliminarmi perchè lo puoi fare ma non lo puoi fare perchè rispetto il regolamento? quindi sei qui apposta e non aspetti altro? tanta fatica quando magari con 2 parole mi avresti potuto dire le cose che sai non trovi? io se una cosa la sò certo che la dico....... normale in un forum quando la stessa cosa viene ripetuta sempre stufa, ma è anche normale; soprattutto per chi conosce bene il forum di postare link se si conosce bene il forum. poi pace dai farò che fare ricerche su ricerche su ricerche su ricerche se si trovano in questo modo nel forum, visto che sembra non si voglia condividere quello che si sà........con tutto il rispetto dovuto a volte e meglio arrabbiarsi con chi si mette contro di noi piuttosto che allearsi e abbassare la testa solo perchè piu comodo. ma poi scusa cosa dovrei dire nella presentazione? cè chi ha qualcosa da dire e chi no, si sà semai che è una passione che accomuna tutti perche di questo parla il forum. ma come ti permetti di dire fai che andarlo a dire da un altra parte? pace e rispetto a chiunque nella comunity, ma scendere dal piedistallo forse sarebbe meglio.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.