Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Perquisizione dopo segnalazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Questa informazione è sbagliatissima. Se vogliono ti danno l'articolo 120 e ti revocano la patente per tot anni.
    Sicuro che non ci sia una nota di incostituzionalità in quell'articolo?

Fatto salvo che forse ci stiamo sbagliando un po tutti, me per primo, visto che SuperDJ non ha parlato di guida sotto effetto di droghe, ma di perquisizione domiciliare con relativa preoccupazione di sospensione della patente.....
    Credo poi, (e quando dico "CREDO" non significa che sia la verità, ma è solo una mia presunzione), che al momento della perquisa, nessuno degli agenti o chi per loro , possa avere il diritto di farti un esame per vedere se hai nel corpo delle sostanze e di conseguenza ritirarti la patente.......
    Ho subito 3 perquise per droga e (armi, dicono loro)........ ma ho ancora la mia fottutissima patente......

Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Non è vero.
    Grazie @Richard meno male che ogni tanto ti fai sentire......
    ecco perché dicevo che forse era meglio un intervento dell'Avvocato Zaina..... e non le cazzate di groow o di noi poveri mortali che stiamo quasi sempre ed ignorantemente dall'altra parte della barricata a prenderla su per il (tuo sistema idroponico) per via di leggi poco chiare o per scarsa informazione .........
    Ultima modifica di GROOW; 27-10-18 alle 09:35

Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GROOW Visualizza Messaggio
    Sicuro che non ci sia una nota di incostituzionalità in quell'articolo?
    Nessuna nota Groow bello, ma solo "la pena aggiuntiva" dell'articolo 120 del decreto legislativo 30 aprile 1992 n°285.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.