Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
Ottima iniziativa. Cosa ne dite?
Dipende quanto devo essere sincero.
Leggendo la proposta, che già al proposta di legge mi vien da ridere perché lo sappiamo tutti che fine fanno le proposte di legge in parlamento quando si parla di cannabis, mi sembra un contentino per tutti quelli che hanno votato i grillini, come a dire "noi ci abbiamo provato ad essere onstih con l'elettorato, ma la fazione del vicepremier con il fazzoletto verde non ha voluto perché la cannabis è brutta e cattiva".
Penso che il testo sia una cagata pazzesca che, ipotizzando una eventuale approvazione delle proposta, sega completamente le gambe a chi avrebbe voglia di provare a immettersi nel mercato della cannabis tramite le associazioni. (mi piacerebbe sapere come abbattere i costi di gestioni di un club con annessa coltivazione con soli 30 associati)
Trovo che i limiti di una, due o tre piante siano da ritardati così come il limite di detenere 15 grammi in casa e 5 grammi fuori, ma d'altra parte credo che questo sia un dato ricavato dall'esercito che nello stabilimento di firenze probabilmente non riesce a tirare fuori più di 5g per pianta(3x5g=15g non fa una piega no?).

E per ultimo credo che innalzare il limite dell'"erba che non funziona" a 1% sia ancora una volta un incentivo per importare cloni e inflorescenze direttamente dalla svizzera.

Insomma io non sono un economista, tuttavia non mi sembra una buona soluzione per rilanciare qualcosa, mi pare un palliativo per tappare la bocca a chi si è lamentato.