Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  30
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Mantero (M5S) deposita nuova legge per la legalizzazione della cannabis, Il governo c

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Chiamiamo le cose con il loro nome, basta ipocrisia! E' una merda.
    Chiunque sia contento di quella roba mente sapendo bene di farlo.

La paura di lottare mi fa quasi piu' incazzare diel proibizionismo.
    Nessuna lotta ha mai portato a niente fatta in punta di piedi solo perche' e' difficile ottenere qualcosa, anzi semmai il contrario.
    Si chiede quasi con vergogna il minimo sindacale...e cosa si continua a sperare di ottenere in questo modo?
    Se REALMENTE ci fosse qualcuno interessato a cui importasse davvero risolvere questa cosa si batterebbe con un po' di energia in piu', si sa che se chiedi di mangiare fuori nel miglior ristorante anche a un tirchio magari un panino al baracchino glie lo strappi Ma cazzo se gli chiedi solo un pezzo di pane per troppo riguardo o perche' sai che e' tirchio mi sa che finisci per non mangiare proprio.
    Ultima modifica di moran; 11-01-19 alle 17:41

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.