Thanks Thanks:  16
Mi piace Mi piace:  46
Non mi piace Non mi piace:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Sarebbe giusto e fattibile rappresentare quanto scritto?

Partecipanti
10. Questo sondaggio è chiuso
  • SI

3 30.00%
  • NO

1 10.00%
  • SI, con opportune modifiche al progetto

6 60.00%
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Cannabis VS Alcool

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ciao ragazzi, scusate se vi rompo le balle, ma credo che questo sondaggio (visto come si muove questo governo, ed il muro sempre più spesso a separarci dai nostri diritti), sia da portare al livello successivo:

Un vero e proprio documentario, con la presenza di medico, avvocato, psicologo, e/o altre figure da concordare ed inserire. Magari promosso da Dolce Vita ed Enjoint, e con l'aiuto ed il supporto di qualsiasi privato, azienda, associazione, fondazione, volessero collaborarvi.
    Lo so che non sarebbe giusto il paragone tra sostanze, però come ho scritto nel topic della proposta di legge Mantero M5S, mi sono rotto los cojones...
    Non ne posso più di vedere le pubblicità degli alcolici già dal mattino ( e guardo la tv al mattino praticamente solo qualche domenica e qualche lunedì da mia madre o mia suocera). Non ne posso più di vedere locali dove si vendono migliaia di litri di alcool, di vedere persone distrutte dalla sostanza, come fu mio papà, fino a 30 anni fa, uscitone per il rotto della cuffia ma compromettendo per sempre i rapporti familiari, grazie alla sua forza e ad Alcolisti Anonimi (che non utilizzano farmaci).
    Insomma, non ne posso più di dovermi preoccupare per coltivare, detenere e consumare cannabis, quando esiste il caxxo di sangue di Cristo che ammazza migliaia di famiglie ogni giorno..............

Spero @ecko e Dolce Vita ci pensino, così come spero di avere il vostro sostegno.
    Con rispetto e considerazione per ogni consiglio di modifica, e per qualsiasi altra proposta simile, volta ad innalzare il livello di lotta antipropibizionista.

@robprency @MadDog @Jigen @J.White @batteria89 @biricchino @moran @pasqsn @propofol @Otsi @marek @ciucio_2 @ungiuan @MrOneTwo1900 @mappin @Sinclair @pepenero @asa82 @DEDOVERDE @TropicalLimon @Ashitaka @Boso95 @amn3sia @ugofantozzi @Caramel @Papa Bear @green_youth @Ashistaka @L'erba di delu @votto @maxlemon @6500k @erbolaio @mozart @J.Kush @erbamedica @fenice @the hustler @jamesbrown @bossolino @wise @BlackDomina @Super DJ @GROOW @sour diesel @Gianwolf @mighio @wow @tiaccaci89 @the.pitbull @bon8shooter93 @fable @TangerineDream @isidoro @billrussell @L'Eremita del Bosco @InI @G_Lab @iosono @cali_dreamer @Scimmiaaa @Growerpercaso @sten @Rasta_320 @Denverdevit @1eness1 @Francone @Plutone79 @willy00 @greenjoint @Joint82 @Teus3 @leddi @meravigliaverde @TricoSimon @Giacomoska @Migno @Jedi @Skunker.85 @ermanno @\\RAFcka/// @Delta999 @Gam
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    30 Post(s)
    bello mio, non voglio entrare in discussioni politiche, ma finchè mafiosi col colletto bianco siederanno in parlamento non verrà mai legalizzata. sarebbe un suicidio per loro, dato che la maggiorparte dei guadagni gli arrivano da stupefacenti ...

Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MadDog Visualizza Messaggio
    bello mio, non voglio entrare in discussioni politiche, ma finchè mafiosi col colletto bianco siederanno in parlamento non verrà mai legalizzata. sarebbe un suicidio per loro, dato che la maggiorparte dei guadagni gli arrivano da stupefacenti ...
    a me piace essere positivo, se devo smettere di sognare alla mia età è finita... almeno per come sono fatto io...

ho poi molte opinioni a riguardo, che non rientrano nelle faziosità della politica, ma nella culla del politicare di oggi...(non mi piace poi parlare di politica, non so se avrebbe senso, probabilmente no)
    il mio messaggio poi, era sopratutto di essere uniti ORA, non quando sarà legale, per quello che si può nel proprio piccolo, di certo non ci cadrà addosso un decreto legge su misura per noi, senza nemmeno sperarci, ma sopratutto, se dovesse accadere cosi, è perchè chi non era in regola(e non ha alcuna etica se non il denaro)ha trovato il modo di "pagare gli arretrati" e fare condono, rientrando nel circuito legale... just my 2 cents
    ...The game of chess, is like a sword fight
    You must think first, before you move....

-Il RiUso prima del Riciclo-

Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.
    -Denverdevit-

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.