Cazzarola come ti capisco jedi.. io prima di partire per le canarie.. 2 giorni prima mi si presentano gli sbirri a casa.. ovviamenteda coglione avevo ancora tutto montato.. quindi non gli ho aperto... questi suonavano come matti.. dopo che ho rovescaito mezza casa tagliato fili della luce con forbici, messo i vasi d'erba in frigorifero..( non so nemmeno il perche'.. dopo 30 minuti di panico e follia ero coricato in camera dei miei vicino al letto.. e ad un certo punto ho pensato.. scama devi aprirgli non puoi farci nulla.. quindi apro agli sbirri.. ma loro non possono entrare perche' tra casa mia e l'entrata ce' un bel pezzo di strada.. esco facendo finta di essere assonnato e chiedo che cosa diavolo stia succedendo, loro dicono: tutto bene..? e io certo che si stavo dormendo alla grande dico.. niente ragazzi non ci crederete ma tornando a casa ho sbagliato il codice dell'allarme,per cui questi passando l'anno sentito suonare e si son fermati cazzo.. in poche parole pensavano che ci fossero i ladri.. ho provato delle sensazioni assurde.. volevo esultare dalla gioa ma mi son dovuto contenere se fossero entrati in casa cmq sarei stato parecchio in merda.. per una volta non son venuti per me'.. il fatto e' che ho subito 4 perquisizioni pese percui non potevo che pensareche fossero li per me'... e invece no e' andata bene ma con rischio infarto.. buona searta reagaz auguri jedi.. ti auguro il meglio..