Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  64
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: QUALCUNO CI SALVIni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    29 Post(s)
    Salvini.. .. penso che sia semplicemente ignorante.. un inetto.. incapace, se non di leccare culi a destra e a manca.. cosa diavolo mai potra' proporre sto ridicolo personaggio.. togliamo il potere a questi fantacci..

Mentioned
    286 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Delta999 Visualizza Messaggio
    Salvini.. .. penso che sia semplicemente ignorante.. un inetto.. incapace, se non di leccare culi a destra e a manca.. cosa diavolo mai potra' proporre sto ridicolo personaggio.. togliamo il potere a questi fantacci..
    Premetto che NON ho mai votato Salvini in vita mia, né tanto meno M5S, dio me ne scampi e liberi.
    Cosa ho votato, cosa voterò e perché son fatti miei, ma quando leggo commenti del genere mi cascano le palle...se ne sentono e leggono a migliaia, insulti "ad mentula canis" da persone che poi non conoscono nemmeno la differenza tra Decreto Legislativo e Decreto Legge, Montecitorio e Palazzo Madama, competenze di Camera e Senato...tralasciando l'uso della grammatica.

E parlo di commenti tanto su Salvini quanto su Renzi o quel poveretto di Giggino...Grillo lasciamolo lì dov'è, si è già completamente sputtanato con le sue mani..."inetto", "incapace", "ignorante"...tu sapresti fare di meglio? Tu cosa proporresti a parte "Legalizziamola!1!1!"? O ci limitiamo a commenti sterili, inutili, bieco populismo? Ci mancava solo il "condividi se sei indignato".

Il ceto politico oggi è sempre meno preparato e adeguato ai compiti che gli spettano, NESSUN partito fa eccezione in questo senso. Il M5S è pura demagogia da 4 soldi, così come Salvini, se non di più. Ma l'alternativa qual è? "togliamo il potere ai fantocci" e lo diamo a chi? Grillo??? Che è capace solo di insultare chi prova a informare meglio accusandolo di appartenere a misteriose lobby o al “vecchio sistema” e di volere bloccare il presunto “cambiamento”?

Una volta, i politici erano capaci di sacrificare gli interessi di parte a vantaggio di quelli generali, o quantomeno i più spregiudicati lo erano, ma anche quelli maggiormente abili di farli coincidere. I De Gasperi, Togliatti, Moro, Berlinguer, Fanfani, Nenni, Saragat & Co. son morti da un pezzo. Accostare personaggi di questa caratura a dei veri inetti come Di Maio, Grillo, Di Battista...ma di cosa stiamo parlando???

Tu vivi in Spagna giusto Delta? Io ci ho vissuto 6 anni, cosa mi dici di Pablo Iglesias? Di Errejón? Di Aznar? Tu sei libero e hai il diritto di scrivere quel che vuoi, come vuoi, quando vuoi, ma ricordati che le opinioni sono come il buco del c**o, tutti ne abbiamo (e mi ci metto dentro anch'io) uno.
    1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content

2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content

3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content

Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da votto Visualizza Messaggio
    Premetto che NON ho mai votato Salvini in vita mia, né tanto meno M5S, dio me ne scampi e liberi.
    Cosa ho votato, cosa voterò e perché son fatti miei, ma quando leggo commenti del genere mi cascano le palle...se ne sentono e leggono a migliaia, insulti "ad mentula canis" da persone che poi non conoscono nemmeno la differenza tra Decreto Legislativo e Decreto Legge, Montecitorio e Palazzo Madama, competenze di Camera e Senato...tralasciando l'uso della grammatica.

E parlo di commenti tanto su Salvini quanto su Renzi o quel poveretto di Giggino...Grillo lasciamolo lì dov'è, si è già completamente sputtanato con le sue mani..."inetto", "incapace", "ignorante"...tu sapresti fare di meglio? Tu cosa proporresti a parte "Legalizziamola!1!1!"? O ci limitiamo a commenti sterili, inutili, bieco populismo? Ci mancava solo il "condividi se sei indignato".

Il ceto politico oggi è sempre meno preparato e adeguato ai compiti che gli spettano, NESSUN partito fa eccezione in questo senso. Il M5S è pura demagogia da 4 soldi, così come Salvini, se non di più. Ma l'alternativa qual è? "togliamo il potere ai fantocci" e lo diamo a chi? Grillo??? Che è capace solo di insultare chi prova a informare meglio accusandolo di appartenere a misteriose lobby o al “vecchio sistema” e di volere bloccare il presunto “cambiamento”?

Una volta, i politici erano capaci di sacrificare gli interessi di parte a vantaggio di quelli generali, o quantomeno i più spregiudicati lo erano, ma anche quelli maggiormente abili di farli coincidere. I De Gasperi, Togliatti, Moro, Berlinguer, Fanfani, Nenni, Saragat & Co. son morti da un pezzo. Accostare personaggi di questa caratura a dei veri inetti come Di Maio, Grillo, Di Battista...ma di cosa stiamo parlando???

Tu vivi in Spagna giusto Delta? Io ci ho vissuto 6 anni, cosa mi dici di Pablo Iglesias? Di Errejón? Di Aznar? Tu sei libero e hai il diritto di scrivere quel che vuoi, come vuoi, quando vuoi, ma ricordati che le opinioni sono come il buco del c**o, tutti ne abbiamo (e mi ci metto dentro anch'io) uno.
    Tutti ne AVETE uno, né!?!??!?!? io ora assomiglio di più al nano giudice di De Andrè : " ...fino a dire che un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo.." e con la stomia, il buco si è avvicinato al cuore!

Tanto per sdrammatizzare @votto e @Delta999: sono d'accordo che ci si puo' indignare per uno come Salvini, però le argomentazioni di votto sono validissime.
    Sia il M5S che il PD, avrebbero avuto persone e numeri di un certo spessore, per governare senza il CDX: tutti messi da parte dai renziani da una parte e dai DimaiBattisti dall'altra. Perché la missione dei nostri governanti e di tutti i poteri forti sopra di loro, rimane sempre la stessa di 2000 anni fa:
    Dividi et Impera. Migranti contro poveracci italiani, pensate che la vittoria sia di una delle due parti???
    Oppure perderemo tutti , lasciando la vittoria alle mafie e al fascismo?

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    286 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Tutti ne AVETE uno, né!?!??!?!? io ora assomiglio di più al nano giudice di De Andrè : " ...fino a dire che un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo.." e con la stomia, il buco si è avvicinato al cuore!
    Touché @Yomi
    1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content

2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content

3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content

Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content

Mentioned
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da votto Visualizza Messaggio

Il potere e' delle persone.. e di nessun'altro... spiegami poi cosa centra la grammatica... ? Sinceramente penso di poter dire quello che mi pare.. free party for free people

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.