Thanks Thanks:  14
Mi piace Mi piace:  51
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Ce mancato molto poco ....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    40 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da votto Visualizza Messaggio
    In realtà è una cagata, ma tant'è . Partiamo dal presupposto che sono fuori di casa da quando avevo 19 anni, all'inizio per gli studi, poi per amore e adesso per lavoro. Fino al 2017 ero proprio in un'altra nazione, ora per lo meno son tornato in Italia, ma sempre a qualche ora da casa.

Da quando ho iniziato a coltivare qualche anno fa, l'ho sempre fatto a casa di (carissimi e fidatissimi) amici di lunga data, i quali mi davano in concessione lo spazio in casa loro in cambio dell'accesso al prodotto finale! Ogni settimana faccio un salto, controllo, do due dritte/istruzioni, sistemo un po' e via. Prima di lasciare l'Italia riuscivo a passare più spesso in quanto lavoravo molto vicino a casa, adesso è più complicato.

Il grosso del lavoro, o quello più delicato (toppate, LST, FIM, potate varie etc) lo faccio comunque io, delego al socio la parte più noiosa ovvero innaffiare, controllare parametri (T e UR) e che non ci siano problemi di sorta. In caso di emergenze la si risolve con una videochiamata, ma non è mai successo nulla finora (toccatina alle palle in arrivo)!
    Ciao Socio, ..
    Ti chiedo di scusarmi ma non capisco a che pro buttare in mischia anche Amici, per lo piu carissimi ?? ok che l'accordo è comune come anche l'accesso al prodotto finale ma, in queste storie, meno persone si coinvolgono meglio è, il discorso secondo me potrebbe andare bene se si ha gia avuto dei problemi con la legge proprio per motivi di sostanze, coltivazioni o peggio ancora spaccio, e comunque a mio avviso preferirei fargli affittare un garage per mio conto al mio amico e non di certo una stanza della sua casa dove magari ci vive con moglie e figli...capisci cosa intendo ? se per disgrazia scoppia la merda e ci vanno in casa si rovina lui, la sua famiglia e ovviamente io .. in garage la vedo piu tranquilla la storia, succedesse mai qualcosa mi accollerei tutto io, direi che ho ingannato il mio amico, che lui lo ha fatto ingenuamente credendo che mi servisse per l'automobile, ovviamente le autori. non sono stupidi ma chi potrebbe dimostrare diversamente se oltre tutto il mio fidatissimo amico fosse pulito ...comunque sia penso che sara meglio mi dia una calmata, una bella regolata, ... c'è mancato d'avvero poco xd ...questa faccenda mi ha lasciato addosso una gran paranoia...il fatto è che mi piace fumare e non poco miseria, di carattere sono un tipo nervoso, vivo le giornate come se non ci sia mai tempo per far tutto, brucio energie al ritmo di un inceneritore industriale, soffro di insonnia e se non mi fumo l'ultima cannetta prima di andare a coricarmi prima che prendo sonno si fa giorno, ovviamente basterebbe andare dallo spaccino autorizzato dalla legge, il mio medico curante, e chiedergli di prescrivermi ogni sorta di farmaci per l'ansia, per dormire, e per ogni cazzo di problema curabile con le droghe legali, ma sinceramente dopo il mio trascorso di vita non mi pare il caso, ricadere in merda non ci vuole niente, preferisco mantenermi le mie ansie e agitazione combattendole con dei gran cannoni e basta...saluto
    '' Il male mette le radici quando un uomo
    comincia a pensare di essere migliore degli altri. '' M.Teresa ''

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
    La vita è preziosa, non buttarla via con un soffio di polvere, perché solo di polvere si tratta........
    Cit. GROOW

Mentioned
    286 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Jedi Visualizza Messaggio
    Ciao Socio, ..
    Ti chiedo di scusarmi ma non capisco a che pro buttare in mischia anche Amici, per lo piu carissimi ?? ok che l'accordo è comune come anche l'accesso al prodotto finale ma, in queste storie, meno persone si coinvolgono meglio è, il discorso secondo me potrebbe andare bene se si ha gia avuto dei problemi con la legge proprio per motivi di sostanze, coltivazioni o peggio ancora spaccio, e comunque a mio avviso preferirei fargli affittare un garage per mio conto al mio amico e non di certo una stanza della sua casa dove magari ci vive con moglie e figli...capisci cosa intendo ? se per disgrazia scoppia la merda e ci vanno in casa si rovina lui, la sua famiglia e ovviamente io
    Teoricamente avresti anche ragione @Jedi, ma l'idea è nata proprio da questi amici, che vive insieme, mentre all'epoca io stavo per trasferirmi in Spagna con la mia ex. Loro sono partiti con la proposta, hanno messo a disposizione casa e si sono "pappati" il 90% dei raccolti.

Io non sono un accanito fumatore, anzi, uso il vaporizzatore e manco fumo sigarette, consumerò si e no qualche grammo al mese. Quello che mi piace più di ogni altra cosa e vederle crescere, loro non hanno nemmeno la voglia di innaffiarle, quel che gli importa è il prodotto, non c'è rispetto, non c'è amore. Non sai quante volte li ho dovuti fermare dal tagliare perché secondo loro erano pronte, quando mancavano almeno ancora 2 settimane.

Per me invece la crescita è un percorso, ci metto impegno e cuore ma, dal momento che sono mature e pronte al taglio, l'avventura è finita, l'interesse non c'è più, penso già alle prossime che mi piacerebbe fare. Ovviamente mi faccio anch'io le mie belle fumate, non dico il contrario.

Loro invece fumano tutti i giorni, dai 2 ai 4 grammi al giorno a testa, capisci anche tu che alla fine io magari ci ho messo il pollice verde e mi sono documentato per imparare il più possibile negli anni, ma sono loro che si gustano il prodotto. Io, quando e se ho bisogno, faccio un salto e mi rifornisco a piacimento. Nessuno vende, nessuno sparge voce in giro. Le cose son state messe giù chiare dall'inizio, io ci metto mani, tempo e passione, loro la casa e, ovviamente, si divide il prodotto secondo il "rischio".
    1° Ciclo Indoor "Il Miracolo": Hidden Content

2° Ciclo Indoor "The Leftovers": Hidden Content

3° Ciclo Indoor "El Rapidito": Hidden Content

Hidden Content ON AIR: "Il Meraviglioso Giardino di Votto": Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.