Citazione Originariamente Scritto da Sanseeds Visualizza Messaggio
Trovo tutto questo uno schiaffo morale a tutte quelle persone che muoiono di fame.
Non si può buttare per strada tutto quel latte.
I sardi hanno sempre avuto e si sono distinti per i loro modi barbari e di certo non ci si poteva aspettare altro da un popolo che si è sempre isolato e che si vuole ancora isolare dal resto del mondo.
Non ho nulla contro di loro, ma è la storia che parla.
@Sanseeds , prima di rispondere nel merito , ti avverto subito che ti darò un'infrazione, come da regolamento del forum:
"- Non sono gradite polemiche, provocazioni, offese e uso improprio del forum. I Moderatori possono ammonire l'utente oltre che a chiudere topic non in tema con i propositi di ENjOINT (pace, amore e legalizzazione).

- Lo staff si riserva la facoltà di rimuovere a proprio insindacabile giudizio qualsiasi post che: sia illecito, diffamatorio, razzista o calunnioso; istighi all’odio o alla violenza; sia lesivo nei confronti di persone, istituzioni, religioni;"

Ti hanno già risposto altri, però davvero non capisco: queste sono frasi che denotano ignoranza, superficialità, razzismo. Pregiudizi forse che arrivano da esperienze negative con i Sardi, ma cosa vuol dire? Anche io non sopporto un toscano, un valdostano, un pugliese, dò la colpa alla regione??

Sanseed, ora mi vengono solo più insulti in mente .....fossi l'Admin ti bannerei a vita, perché il tuo è proprio all'antitesi con lo spirito di Enjoint.
Anzi lo richiamo, @ecko , insieme a @moran @Gam @biricchino e @mozart, così che visionino anche loro..