Thanks Thanks:  12
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: 432 hz - Frequenza benefica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    108 Post(s)
    @green_youth, non mi permetto di dire che sia vero perchè non ho mai la verità in bocca e non mi riferisco sicuramente a questo servizio che non è poi così lontano dalla verità ( per come io ho inquadrato il mondo), le leggi fisiche sono impressionanti al tal punto da scambiarla per fantascienza, siamo troppo abituati a cio che vediamo e non ha ciò che esiste veramente, pensa solo ai serpenti, sono in grado di vedere colori che noi non percepiamo, il fatto che noi non vediamo la frequenza dell infrarosso non significa che non esista, stessa cosa per il suono, abbiamo selezionato una scala di valori in cui è udibile al NOSTRO orecchio, tutto quello che sta sopra e sotto non viene percepito ma ne riceviamo l influenza ( positiva, neutra o negativa che sia), siamo bombardati da segnali in tutto l universo anzi direi che siamo parte di quelle frequenze e vibrazioni che compongono la materia stessa, il nostro corpo e ogni singola cellula...
    è stato ipotizzato, che riuscendo a far vibrare le stringhe dei quark ( il quark è la materia che compone neutroni, protoni ed elettroni saremo in grado di creare la materia stessa ( fantascienza no ?? ) eppure è una teoria scartata solo perchè ancora non siamo in grado di comprenderla, per fare cio sarebbero necessari 20 dimensioni ( mi pare) e noi ne percepiamo 4 ( non 3 come molti pensano)...
    Io ci credo molto e ti dirò di più, i nostri cervelli emanano frequenze, ogni persona a frequenze diverse ma modulabili, quando due persone sono vicine possono unire queste frequenze e vedere immagini che laltro pensa ( un po come la tv ) scegli il canale e guardi le immaggini e non lo dico per dire, l ho vissuto sulla mia pelle, durante una serata, eravamo da un mio amico, abbiamo pippato 0.5 di md ( prima volta che pippavo tale sostanza ), mio fratello non è nuovo a stare male con nuove assunzioni, era troppo carico, sudava da far schifo , usci in balcone per raffredrarsi e io lo seguii, dopo qualche minuto si stava riprendendo ( per quanto potesse), poi avvenne il collegamento, vidi un immagine, ben difinita ma in una frazione di secondo, vidi quello che pensava e difatti dopo poco mi chiese esattamente quello che vidi...
    Non ti chiedo di credermi perchè non è neache nel mio interesse ma solo a pensarci mi vengono i brividi, il fatto è che non vedo tutta questa stranezza se della musica ( frequenze) migliorino il nostro stato fisico o più facilmente mentale, non dico che è così ma non lo escludo neanche, in fondo abbiamo venerato divinità con la testa di sciacalli, dei che lanciano fulmini, falegnami che mutano acqua in vino, grassoni che parlano con i sassi, non comprendo come possa esistere ancora questa spiritualità ai giorni nostri e rinnegare a tal punto la scienza e cio che ci svela...
    Ps mi sembra anche strano pensarla come Pot, abbiamo 2 visioni molto differenti della vita , anzi mi spiace se avessi detto qualcosa di storto, so che sei spirituale ma io le religioni non le comprendo e neanche ci provo..
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

Mentioned
    287 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da J.White Visualizza Messaggio
    @green_youth
    Non ti chiedo di credermi perchè non è neache nel mio interesse ma solo a pensarci mi vengono i brividi, il fatto è che non vedo tutta questa stranezza se della musica ( frequenze) migliorino il nostro stato fisico o più facilmente mentale, non dico che è così ma non lo escludo neanche, in fondo abbiamo venerato divinità con la testa di sciacalli, dei che lanciano fulmini, falegnami che mutano acqua in vino, grassoni che parlano con i sassi, non comprendo come possa esistere ancora questa spiritualità ai giorni nostri e rinnegare a tal punto la scienza e cio che ci svela...
    ma sai quanti anni ho suonato, ho passato a organizzare concerti, e a fare decine di migliaia di chilometri per vedere concerti e festival? credo di aver iniziato a fumare cannabis a 20 anni per poter ascoltarci la musica o per improvvisare. il punto è che anche se non ne sai nulla di musica fare numerologia basata su scale di misura arbitrarie decise dall'uomo non ha alcun senso, è voler trovare il modo di unire i puntini per forza. un HZ è un ciclo al secondo, è la rappresentazione di un grafico con una sinusoidale ma lo sai chi lo ha stabilito che un secondo dovesse durare un secondo? non certo la natura ma l'uomo. la musica è benefica, è vitale, è meravigliosa ma è vero anche se accordi gli strumenti a 440hz, fidati. la musica "occidentale" in cui le note sono 12 e sono intervalli matematici "fissi" è anch'essa una scelta arbitraria, esistono scale profondamente diverse al mondo e danno tutta un'altra sensazione emotiva, è questione di storia, cultura e pratiche millenarie, se si sono modificate nel tempo è per creare degli standard utili.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.