Thanks Thanks:  12
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: 432 hz - Frequenza benefica

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    108 Post(s)
    Certo, infatti mi sono astenuto dall articolo in se e chi la scritto, io mi faccio un idea su quello che leggo e vivo poi come ho scritto non ho la verità in bocca e non dico neanche che sia così, non dico che la "MUSICA" faccia miracoli solo che le frequenze esistono e ci influnzano, tutto il giorno, tutti i giorni, non so come ma se sarà vero lo scopriremo nella prossima puntata...
    Volentieri ora leggo i link, grazie man

Ovvio che sono scale da noi inventate, sono valori per farci comprendere ciò che esiste, tutto qua, questo lo so ma il fatto che 1 metro non è altro che un numero casuale dato da un determinato segmento non significa che quel metro non sia reale...
    Non so se ho inteso...
    Ultima modifica di J.White; 25-02-19 alle 19:01
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.