Ciao @LucaG, mi spiace leggere queste tue righe,comincia a farti l’idea che ti sei infilato in un prunaio! Il 04/10/17 un coglione al cellulare mi si è sparato in bauliera mentre ero fermo in fila in autostrada,mi ha disintegrato la macchina,sono stato quasi 40 giorni senza vedere una mazza per lo scoppio dell’airbag e mi è andata bene che l’ho visto arrivare nello specchietto sto coglione! Dopo 6 mesi mi hanno ritirato la patente (per il solito articolo) per 13 mesi,se ti fai i conti in pratico sto facendo le analisi in questo momento. Cosa ho imparato da questa esperienza?
Ho imparato che se mai mi renderanno la patente non succeda mai più in autostrada (dove gli accertamenti sono d’obbligo),ma soprattutto che non abbia la forza di scendere di macchina,perché il prossimo ti garantisco che lo sfondo di legnate,così la patente se la prenderanno ugualmente,ma lui sono sicuro che non guida più perché lo sfascio a colpi di crick sulle ginocchia!....e non ti sto a dire quante volte mi è passata per la testa l’idea di andarlo a prendere a sprangate sotto casa.