Citazione Originariamente Scritto da Jedi Visualizza Messaggio
Ciao Socio, ..
Ti chiedo di scusarmi ma non capisco a che pro buttare in mischia anche Amici, per lo piu carissimi ?? ok che l'accordo è comune come anche l'accesso al prodotto finale ma, in queste storie, meno persone si coinvolgono meglio è, il discorso secondo me potrebbe andare bene se si ha gia avuto dei problemi con la legge proprio per motivi di sostanze, coltivazioni o peggio ancora spaccio, e comunque a mio avviso preferirei fargli affittare un garage per mio conto al mio amico e non di certo una stanza della sua casa dove magari ci vive con moglie e figli...capisci cosa intendo ? se per disgrazia scoppia la merda e ci vanno in casa si rovina lui, la sua famiglia e ovviamente io
Teoricamente avresti anche ragione @Jedi, ma l'idea è nata proprio da questi amici, che vive insieme, mentre all'epoca io stavo per trasferirmi in Spagna con la mia ex. Loro sono partiti con la proposta, hanno messo a disposizione casa e si sono "pappati" il 90% dei raccolti.

Io non sono un accanito fumatore, anzi, uso il vaporizzatore e manco fumo sigarette, consumerò si e no qualche grammo al mese. Quello che mi piace più di ogni altra cosa e vederle crescere, loro non hanno nemmeno la voglia di innaffiarle, quel che gli importa è il prodotto, non c'è rispetto, non c'è amore. Non sai quante volte li ho dovuti fermare dal tagliare perché secondo loro erano pronte, quando mancavano almeno ancora 2 settimane.

Per me invece la crescita è un percorso, ci metto impegno e cuore ma, dal momento che sono mature e pronte al taglio, l'avventura è finita, l'interesse non c'è più, penso già alle prossime che mi piacerebbe fare. Ovviamente mi faccio anch'io le mie belle fumate, non dico il contrario.

Loro invece fumano tutti i giorni, dai 2 ai 4 grammi al giorno a testa, capisci anche tu che alla fine io magari ci ho messo il pollice verde e mi sono documentato per imparare il più possibile negli anni, ma sono loro che si gustano il prodotto. Io, quando e se ho bisogno, faccio un salto e mi rifornisco a piacimento. Nessuno vende, nessuno sparge voce in giro. Le cose son state messe giù chiare dall'inizio, io ci metto mani, tempo e passione, loro la casa e, ovviamente, si divide il prodotto secondo il "rischio".