Thanks Thanks:  11
Mi piace Mi piace:  34
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Ho risposto a Salvini e alla Meloni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    463 Post(s)
    Minniti seppure iscritto al PD non è certo uno di sinistra a parte il fatto che al PD di sinistra è rimasta solo la P.
    Purtroppo la deriva che possono prendere le cose non è così facilmente prevedibile e secondo me non andrebbe sottovalutata.
    Questo è un paese composto da molte contraddizioni e generalizzando, da un popolo che proprio non riesco a stimare.
    C'è molta, troppa ignoranza, ci sono pregiudizi e una presunzione infinita, intolleranza diffusa e un' indulgenza verso se stessi ma molto raramente verso il prossimo che siamo sempre pronti a giudicare, tutto cio dovrebbe essere imbarazzante ma pare non avere nessun peso, quindi ci sta pure uno come Salvini quasi quasi ce lo meritiamo pure.

Mentioned
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    Minniti seppure iscritto al PD non è certo uno di sinistra a parte il fatto che al PD di sinistra è rimasta solo la P.
    Purtroppo la deriva che possono prendere le cose non è così facilmente prevedibile e secondo me non andrebbe sottovalutata.
    Questo è un paese composto da molte contraddizioni e generalizzando, da un popolo che proprio non riesco a stimare.
    C'è molta, troppa ignoranza, ci sono pregiudizi e una presunzione infinita, intolleranza diffusa e un' indulgenza verso se stessi ma molto raramente verso il prossimo che siamo sempre pronti a giudicare, tutto cio dovrebbe essere imbarazzante ma pare non avere nessun peso, quindi ci sta pure uno come Salvini quasi quasi ce lo meritiamo pure.
    Sul PD cerco di non infierire, ormai è come sparare sulla Croce Rossa: d'altronde come fare a parlare di un partito che è in silenzio stampa dal 4 marzo 2018?
    Per il resto sono quasi d'accordo, siamo pieni di contraddizioni, ignoranti, intolleranti e indulgenti verso noi stessi e non verso l'altro...ma non tutti.
    Le vette raggiunte dall'astensione sono allucinanti e probabilmente, senza il M5S, saremmo arrivati al 50% all'ultima elezione.
    Per me bisognerebbe ripartire da lì, da quelli che si astengono...perchè lo fanno? Quali sono i loro pensieri? La loro idea di partito?
    Non è che uno come Salvini ce lo meritiamo, è che la politica ha fatto il grande errore di trasformare i propri elettori in tifosi, precludendosi così qualsiasi nuova linfa.
    Una riforma della politica come si deve e riuscire a parlare agli astensionisti, ecco cosa ci vorrebbe ora in Italia.
    Ma prova ad andare in Parlamento a dire una cosa del genere e ti scorteranno al manicomio più vicino.
    Questo è il problema per me: non tanto il popolo, quanto coloro che dovrebbero difendere e far progredire, il popolo.
    E se necessario, punire i suoi comportamenti sbagliati...che poi è una delle poche cose su cui sono d'accordo con il M5S, chi deve pagare paga, sia esso un operaio o un parlamentare.

P.S. Da quanto non facciamo una riforma seria di istruzione, sanità e politica?
    La verità è che dopo la ferita di Tangentopoli, non solo non è cambiato nulla ai vertici, ma ci siamo pure beccati quella cancrena di nome Silvio Berlusconi.
    Più andiamo avanti, più la cura dovrà essere radicale...ed è un altra cosa su cui mi trovi d'accordo mozart, ovvero che la deriva che stiamo prendendo sfocerà da qualche parte e molto probabilmente, non sarà un bel vedere.
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    I’m not sleepy and there is no place I’m going to
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.