Thanks Thanks:  11
Mi piace Mi piace:  34
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Ho risposto a Salvini e alla Meloni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    463 Post(s)
    non so a te @TangerineDream ma a me non deprime nemmeno piu' parlare di queste cose, sono combattuto tra la rabbia e l'indifferenza, che giudico molto peggio.
    I politici hanno certamente la maggiorparte delle colpe perche' a prescindere da quelle di chi ce li ha messi il loro dovere sarebbe comunque tutt'altra cosa ma non se ne esce piu' se si continua solo a contestare cio' per cui comunque si ha una qualche responsabilita'.
    Ormai e' la finanza a governare, le grandi banche e le holding hanno il vero potere, i governi sono solo fumo negli occhi, sono solo dispositivi atti a mantenere lo status quo.
    L'opera di salvini e le sue guerre infinite contro chi non conta un cazzo sono un esempio lapalissiano di come funziona il sistema.
    Tutte le energie e le risorse vengono necessariamente impiegate per mantenere poltrone cariche e porzioni di consenso piuttosto che per cercare di risolvere i problemi che daltronde nemmeno ci sarebbero, non almeno in queste proporzioni se le istituzioni facessero davvero cio' che dovrebbero fare.

Qualcuno riesce a vedere la possibilita' che in un paese come il nostro possa avvenire qualcosa di rivoluzionario anche nel termine piu' pacifico e positivo del termine ? Io proprio no.

Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    Qualcuno riesce a vedere la possibilita' che in un paese come il nostro possa avvenire qualcosa di rivoluzionario anche nel termine piu' pacifico e positivo del termine ? Io proprio no.
    Ma te la immagini una rivoluzione? Qui? In ITALIA?
    Una rivoluzione "all'italiana". Un po' come i 5 stelle.
    Magari l'esclusiva della diretta della rivoluzione sarà assicurata da Sky….
    E sarà concordata per le 15, perché poi alla sera c'è la Juve…

La rivoluzione se c'è non potrà mai essere qualcosa che riguarda un grande numero di persone.
    La rivoluzione non è un fatto di piazza, è un cambiamento interiore.
    Ogni volta che una rivoluzione interiore si compie (sarebbe meglio chiamarla ri(e)voluzione) la compiono un po' tutti.
    Perché è vero che siamo solo gocce nell'oceano, ma l'oceano è formato da gocce.
    Sono convinto che anche ora mentre sto scrivendo, qualcuno da qualche parte sta facendo una piccola grande rivoluzione.
    E non lo sappiamo. Ed è giusto così. Ma ne godremo gli effetti. Perché una persona ha appena immesso "consapevolezza" nell'(in)cosciente collettivo.
    Un albero che cresce fa meno rumore di uno che cade.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.