Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Piacere a tutti sono liberta'

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti raga ... tra qualche mese iniziero anche io, avrei bisogno di un paio di chiarimenti...
    lo spazio a mia disposizione e di 60 120 170 lo so che in termi di spazio non e il massimo ma per adesso non vedo altra soluzione
    avrei bisogno di qualche consiglio su

-estrattore ....... premetto che l estrattore lo vorrei prendere maggiorato per un futuro che cambio box e passerei a una 80x80x180 per il momento lo dimmerei

-filtro carboni attivi

- led ..... come led avrei optato per due i meizhi r300w pero se avete qualche altro consiglio mi fareste un piacere

- fertilizzanti.... non vorrei partire solo con il tripack della biobizz se qualcuno ha da consigliare qualcosa di un po piu serio me lo dica

spero mi diate una mano per iniziare al meglio grazie in anticipo e buone fumate a tutti
    Never
    End
    Peace
    And
    Love.

Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da libertà Visualizza Messaggio
    ciao a tutti raga ... tra qualche mese iniziero anche io, avrei bisogno di un paio di chiarimenti...
    lo spazio a mia disposizione e di 60 120 170 lo so che in termi di spazio non e il massimo ma per adesso non vedo altra soluzione
    avrei bisogno di qualche consiglio su

-estrattore ....... premetto che l estrattore lo vorrei prendere maggiorato per un futuro che cambio box e passerei a una 80x80x180 per il momento lo dimmerei

-filtro carboni attivi

- led ..... come led avrei optato per due i meizhi r300w pero se avete qualche altro consiglio mi fareste un piacere

- fertilizzanti.... non vorrei partire solo con il tripack della biobizz se qualcuno ha da consigliare qualcosa di un po piu serio me lo dica

spero mi diate una mano per iniziare al meglio grazie in anticipo e buone fumate a tutti
    Se decidi di prendere meizhi, acquista il nuovo COB da 600w, o se invece desideri rimanere sul classico full spectrum ti consiglio lo Spider Farmer dimmerabile da 600w (poca differenza nel costo, ma tanta differenza in produzione).....
    In questo modo avrai un LED dimmerabile adatto sia per superfici che possono andare da 60x60 fino ad 1,20x1,20x2.00....... senza dover ricorrere ad ulteriori Upgrades.....

Fertlizzanti: La linea organica di "Plant Magic" è strafica e ottima e anche economica rispetto ad altri di pari o per meglio dire di peggior qualità) ....... Googla e cerca il miglior prezzo..... ora è presente anche in Italia in qualche grow shop online........se non ricordo male li ha anche idroponica.it
    Ultima modifica di GROOW; 17-05-19 alle 12:53
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.