Davvero! Oggi me lo sarò guardato almeno una 30ina di volte. Un po' perchè volevo e un po' perchè ogni tanto arriva mio figlio con qualche amico e... "mà, fai vedere quel tattoo"![]()
Davvero! Oggi me lo sarò guardato almeno una 30ina di volte. Un po' perchè volevo e un po' perchè ogni tanto arriva mio figlio con qualche amico e... "mà, fai vedere quel tattoo"![]()
favola che tattoo hai?![]()
Lo vedremo in diretta...![]()
Ne ho 3. Il primo che feci a 16 anni la prima volta che andai ad A'dam e lo feci alla caviglia: una farfalla. Come già detto mi fece un male da morire tant'è che il tatuatore, stufo di far pause, mi bestemmiò dietro in un italiano perfettoPoi ho un'orchidea sulla schiena e un ideogramma cinese sull'avambraccio sinistro. Ognuno ha il suo motivo per esserci e ricordano momenti stupendi della mia vita. Ora vorrei ritoccare la farfalla ed ampliarla ma, avendo visto la sofferenza di Randa sulle foto di FB e ricordando il dolore subito, non sono sicura che rappresenti uno dei migliori momenti e tentenno nel restyling.
Azz... quasi in contemporanea direi ;)
Adoro i tatuaggi e ne ho 4, cerco di recuperare le foto belle che mi ha fatto il tatuatore e ve le faccio vedere così mi dite che ne pensate, e delle scar(scarificazioni) che mi dite vi piacciono?
Mi piacciono i tatuaggi, il primo a 16 anni fu un cavalluccio marino alla fine della schiena, poi io e una mia amica ce ne facemmo 3 da sole, degli ideogrammi. L'ultimo è stato un colpo di testa pazzesco, una fata che mi parla all'orecchio le cui ali si sviluppano sulla mia testa, avevo una parte di testa rasata e i capelli lunghi, quando lo volevo far vedere li legavo.
Anche nel mio caso sono legati a momenti importanti o particolari della mia vita e sono legatissima ad ognuno di loro.
Io di tatuaggi non ne ho, ma mi piacciono e in futuro vorrei farmene uno, una mezza idea ce l'ho già..vedremo....quelli visti fin qui molto belli complimenti a tutti..
![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola