Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Perché l'Amazzonia brucia?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    341 Post(s)
    Dai dai,senza mettere paletti tra gli uni ho gli altri,voglio dire due parole ricordardando che anni fa il disboscamento,e quindi anche incendi x fare luogo a coltivazione di piante di coca,che sono piantagioni molto più redditizie oggigiorno,quindi,e ancora presto x dirlo,ma posso già pensare che e una sostanza molto usatae chi ha orecchie x udire senta
    Ultima modifica di mighio; 05-09-19 alle 20:55

Mentioned
    527 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Dai dai,senza mettere paletti tra gli uni ho gli altri,voglio dire due parole ricordardando che anni fa il disboscamento,e quindi anche incendi x fare luogo a coltivazione di piante di coca,che sono piantagioni molto più redditizie oggigiorno,quindi,e ancora presto x dirlo,ma posso già pensare che e una sostanza molto usatae chi ha orecchie x udire senta
    Questo è un altro punto interessante. Infatti uno studio recente (2017, quindi non tanti anni fa) stima che la deforestazione a causa del traffico di cocaina (tra piantagioni e laboratori nelle foreste) è causa del 30% della totale deforestazione in centro e sud america. E questa è un'altra cosa da eliminare dalle nostre abitudini. Perchè se non conosco nessuno che mangia carne tutti i giorni, conosco piú di una persona che fa uso, non tanto moderato, di cocaina giornalmente. Peró questo per i vegan non è un problema (in quest'ultima frase scherzo ovviamente, per sdrammatizzare un pó )
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.