Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Perché l'Amazzonia brucia?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie74 Visualizza Messaggio
    Io non facevo riferimento a nessuno in particolare,e lo specifico solo per non creare incomprensioni,ma penso che in realtà non sarebbe neanche necessario,comunque è giusto anche che una persona si senta di voler esser vegana ,anche per moda,per sentirsi diversa,diciamo ,c'è libertà di scelta a sto mondo,quindi ci sta anche che qualcuno scelga quella strada,ci sono anche i crudisti che secondo me sono ancora più cazzuti dei vegani,cazzuti inteso come tosti comunque perché non è sicuramente facile adottare questi stili di vita,diciamo che comunque è più facile rimanere carnivori e andare al supermercato a comprarsi una bella bistecca..secondo me ogni estremismo è pericoloso ,come quando si parla di estrema destra e estrema sinistra ...meglio il centro...secondo me ,cioè mangiare tantissima verdura di tutti i tipi e in tutti i modi,ma ogni tanto farsi anche una bistecca ,o un pesce ,un uovo,un formaggino,una dieta mediterranea che secondo me è la migliore del mondo..vuoi stare bene ?via le merendine ,gli snack,le schifezze fritte , le bevande gassate , le carni allevate senza criteri di qualità sia per il consumatore che per la vita del animale,secondo me son queste le cose che ci fanno veramente male.
    ragazzi dite quello che volete ma se vivessimo in un ambiente senza inquinamento e la giusta alimentazione vivremo in modo completamente diverso, una vita sana e lunga ( per noi e per le generazioni a venire)

vedi Charli posso anche essere daccordo con te ma devi prendendere in considerazione che fa male tutto quello che prendi al super ( non tutto ma quasi)...
    Oramai è tutto contaminato, soprattutto i prodotti esteri, conservanti,coloranti,correttori di acidità, prodotti raffinati ecc..
    siamo arrivati a dover difinire un prodotto salutate con la sigla BIO, ma vi rendete conto di casa significa ?? Il danno non lo fa il prodotto in se, il più delle volte è il modo in cui lo portiamo al consumatore e..... come lo assumiamo ( quantità e orario )
    Perchè poche uova ?? Ne mangio 2 al giorno e ti assicuro che male non fanno, piuttosto evito la pasta e i grani in genere, soprattutto la sera....
    Ultima modifica di J.White; 09-09-19 alle 12:00
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.