Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Perché l'Amazzonia brucia?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    75 Post(s)
    @J.White Non si può paragonare il mondo degli animali a quello umano, sebbene abbiano diverse somiglianze e punti in comune.
    Noi abbiamo un cervello più sviluppato, quindi una maggiore responsabilità anche nei loro confronti.

Ognuno fa come meglio crede: il punto è proprio questo. La libertà di scelta.
    Forse è uno schiocco di coscienza, come quando vedi qualcosa che vedi tutti i giorni ma con occhi diversi, matura dentro di te la ricerca di qualcosa che ricerchi e che ti cerca da sempre, vedi e non puoi più comportarti come prima perché adesso sai.
    Fin da piccoli lo sappiamo tutti che è normale mangiare gli animali, siamo cresciuti in questa cultura e finchè siamo piccoli, obbediamo ai "Grandi", mangiamo quello che ci danno.
    Quando cresciamo, scegliamo noi cosa mangiare.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    @J.White Non si può paragonare il mondo degli animali a quello umano, sebbene abbiano diverse somiglianze e punti in comune.
    Noi abbiamo un cervello più sviluppato, quindi una maggiore responsabilità anche nei loro confronti.

Ognuno fa come meglio crede: il punto è proprio questo. La libertà di scelta.
    Forse è uno schiocco di coscienza, come quando vedi qualcosa che vedi tutti i giorni ma con occhi diversi, matura dentro di te la ricerca di qualcosa che ricerchi e che ti cerca da sempre, vedi e non puoi più comportarti come prima perché adesso sai.
    Fin da piccoli lo sappiamo tutti che è normale mangiare gli animali, siamo cresciuti in questa cultura e finchè siamo piccoli, obbediamo ai "Grandi", mangiamo quello che ci danno.
    Quando cresciamo, scegliamo noi cosa mangiare.
    Pot non hai idea di quanto mi sia distacatto dalla società, almeno il più possibile anche perchè lavoro e sono sempre presente almeno a livello corporeo, ma non faccio parte della massa, ho capito benissino quanto può essera "brutta" la gente e oramai penso a me stesso, cerco di essere il più rispettoso possibile verso cio che non sono io ma non sempre mi riesce, anche perchè da solo non cambierò niente, bisogna cambiare la radice del problema non mangiare la propria merda ( scusa il francesismo), vedi la plastica, sta facendo un botto di danni, uccide la fauna marina, penso tu conosca lo stato degli oceani no ??
    Anche noi abbiamo ingenti quantità di plastica, la usiamo tutti i giorni ed è utilizzata per la maggior parte negli imballaggi alimentari, te pensi di non averne nel tuo corpo ?? Io non ci giurerei...
    È inutile differenziare a cazzo perchè neanche quello si riesce a fare, bisogna eliminare la plastica ( che sicuramente fa più danni del non mangare carne o no ) come bisogna elimire tutte le sostanze che danneggiano l ecosistema per quanto sia possibile, ma ripeto il sistema se frega e questo ti ciucci, mangia la carne che non cambia niente tanto il tempo finisce se andiamo avanti in questo modo peccato solo non vederlo 0

Ps, credo che oramai abbiamo tutte le carte e la conoscenza per capire cosa è giusto o no per il mantenimento della vita, sicuramente qualcuno si sta muovendo per cambiare le cose ma il fatto è proprio questo, perchè bisogna impegnarsi ??
    Ultima modifica di J.White; 09-09-19 alle 17:53
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.