Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Verso la veritá: finalmente uno spiraglio di luce sull'omicidio di Stefano Cucchi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    75 Post(s)
    Pensate che nonostante la foto fatta dalla sorella Ilaria, quella di Stefano tumefatto sul lettino dell'obitorio, se non ci fosse stata la confessione del carabiniere tedesco, ti avrebbero fatto credere che era morto di freddo.

Capite in che paese vigliacco viviamo?
    Un paese di omertosi, di assassini scorreggioni.
    Pensate alle stragi degli anni 60-70 rimaste impunite.
    I tentati golpe, l eversione nera, i servizi deviati, la mafia, l ingerenza degli usa nelle questioni nazionali, le sette.
    Questo paese è marcio fino al midollo e non mi stupirei che anche qui ci fosse una sorta di Stasi come nella Germania Dell est.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Mentioned
    527 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Pensate che nonostante la foto fatta dalla sorella Ilaria, quella di Stefano tumefatto sul lettino dell'obitorio, se non ci fosse stata la confessione del carabiniere tedesco, ti avrebbero fatto credere che era morto di freddo.
    E pensa che nonostante le dichiarazioni, ancora continuano a voler negare l'evidenza, tanto che gli avvocati dei colpevoli vogliono addirittura far ricorso...
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.