Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Iper-razionalismo e panpsichismo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    35 Post(s)
    Troppo difficile per me ,non ci ho capito una sega

Mentioned
    17 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie74 Visualizza Messaggio
    Troppo difficile per me ,non ci ho capito una sega
    Anche per me, a volte scrivo questo genere di post con la speranza che qualcuno mi dia un opinione o una spiegazione. Ho piu' domande che risposte, e piu approfondisco un argomento e piu' aumentano. A volte cerco di trovare il fil rouge per districare la matassa di cose che leggo, ma credo che sia frutto della mia mente credere che tutto abbia una spiegazione...oppure cerco inconsciamente una difesa. Con la filosofia sono una decisamente schiappa, ciaoo
    Ultima modifica di Hollyweed; 25-11-19 alle 21:21
    Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente.

Mentioned
    1 Post(s)
    Sono d'accordo con te riguardo all'importanza del caso.Il tuo viaggio è interessante, ti accompagno umilmente. Passiamo a prendere Eraclito, VI-V secolo avanti Cristo, è uno stronzo, ma ha espresso la curiosa teoria della contrapposizione, secondo la quale ogni cosa esiste e trae la sua virtù in funzione della contrapposizione ad un'altra. Secondo la teoria, possiamo ragionevolmente affermare che THC e cbd siano in contrapposizione con i recettori cb1 e cb2, da qui possiamo fare ipotesi sulle differenze di sensibilità individuali e posso ragionare sull'equilibrio tra la contrapposizione descritta e la sua contrapposizione con il mio disagio psichico. Ora propongo un esercizio, si chiama La catena delle contrapposizioni. L'antiproibizionismo trae la sua virtù nella contrapposizione al proibizionismo, ma il proibizionismo esiste in contrapposizione all'esercizio della capacità di autodeterminazione dell'individuo, continuiamo la catena. P.S. speriamo di incontrare Socrate che è simpaticissimo, vai da lui con una domanda e ne torni con dieci, ci vai vestito di certezze e torni nudo come quando sei nato.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.