Citazione Originariamente Scritto da J.White Visualizza Messaggio
È quello che sostengo anche io Charlie, ma non vorrei buttarmi di nuovo in questa discussione, anche a me piacerebbe vedere le sostanze libere, ma la società non è pronta a questo, continuate a dire che con la legalizzazione si consuma meno, ma non è così, le sostanze più usate sono proprio quelle legali, tabacco e alcool, che fanno i danni maggiori, proprio per una facile reperibilità, negli usa il consumo maggiore si basa sui farmaci, basta una ricettina falsa, e ti ritrovi facile facile quello che vuoi, molto meno rischioso di comprare in strada....
Anche io sono a favore, ma non significa sia la cosa migliore, per tutto ce una via di mezzo, un equilibrio...
E' proprio quello che cercava di dire Moran, l'equilibrio dobbiamo trovarlo noi, come razza umana, consapevole dei rischi e responsabile delle proprie azioni.
Sarà dura ma il cambiamento dovrà essere culturale, altrimenti i cosiddetti poteri forti, decideranno per noi, fino all'annientamento delle risorse, ed infine, di noi stessi.
Guardate il M5S, in cui anche io credevo, ma avevano ragione bBerry e un mio amico fin dal principio , "Vedrete, saranno inglobati, arriveranno i falchi e il movimento evaporerà un po a destra e un po a sinistra, e la loro lotta per la legalizzazione, diventerà argomento di secondo piano" .
Così sta succedendo, e vedendo i voti della Lega, diventerà di quinto o sesto piano...